Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    ADSL e VOIP Alice Tuttoincluso 7mb in 2 appartementi

    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto! io e mia zia abitiamo sullo stesso pianerottolo! lei ha Tuttoincluso, mentre io Alice flat! Poichè le nostre 2 ADSL sono in fase di aggiornamento a 7mb abbiamo deciso di dimezzare i costi! io toglierei il numero di casa e l'adsl e condividerei adsl e voip con kiamate gratuite con mia zia pagando i 90 euri di canone bimestrale a metà; 45 io e 45 lei!

    Poichè lei non naviga molto e siccome usa internet solo per visionare documenti e siti, io potrei sfruttare al massimo la velocità dei prossimi 7mb scaricando ciò ke voglio! vorrei però condividere anke le chiamate gratuite e siccome l'appartamento di mia zia è ad un passo dal mio vorrei usare direttamente i cavi x condividere il tutto senza i disturbi del wi-fi tranne ovviamente il cordless per chiamare è (chiaro)!

    Mi potete dare consigli dettagliati su procedure e acquisti eventuali da fare?....grazie di cuore


    ps. ho notato questi due
    http://www.ehiweb.it/telefoniavoip/fritz_wlan_7170.php
    e
    http://www.ehiweb.it/telefoniavoip/fritz_wlan_7140.php

    che differenza c'è e qual'è il migliore? grazie

  2. #2
    Ciao spettacolo,
    l'alice mia voce ti da' la possibilita' di fare contemporaneamente 3 chiamate.
    Questo non vuol dire che con un Fritz! WLan "xxx" potete telefonare tranquillamente in 2, la smart card che hanno dato a tua zia e' configurata per registrare il cordless dect (ali' young) alla base e il suo numero, volendo puo' richiedere un numero e un apparecchio aggiuntivo per fare le chiamate anche dal secondo cordless sempre collegato alla base gate di alice.
    Hai comunque il vantaggio di avere 2 linee, 1 RTG e 1 "VoIP", sulla linea RTG hai le telefonate a consumo, mentre sulla linea VoIP hai le chiamate nazionali "gratuite", resta solo il caso di vedere chi dei 2 chiama di piu', se tu o tua zia.
    Per la connessione all'alice gate ti basta una schedina wireless o una chiave usb wireless senza comprare router/switch per condividere la sua connessione.
    Ciao

    Loris

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.