Ciao,
ho rivisto la grafica della pagina di atterraggio del mio sito www.shoppy.biz , in ottica natalizia.... che ne pensate?
L'obiettivo è di aiutare l'utente a trovare facilmente la sezione di interesse.... è una buona idea?
Grazie
Lorenzo
Ciao,
ho rivisto la grafica della pagina di atterraggio del mio sito www.shoppy.biz , in ottica natalizia.... che ne pensate?
L'obiettivo è di aiutare l'utente a trovare facilmente la sezione di interesse.... è una buona idea?
Grazie
Lorenzo
La grafica mi piace.
Pure l'idea... Però mancano gli "spunti" di cose da regalare o nella fretta non li ho trovati io.
Il codice non è niente male ed hai solo 6 errori di validazione che puoi correggere in pochi minuti.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
bhe diciamo che questa è una pagina di atterraggio, quindi serve solo a smistare gli utenti sulla base di quello che stanno relamente cercando.... quindi devi cliccare sui link di interesse per accedere alla sezione.
Grazie per i consigli!
Non male, mi piace. L'unica cosa che modificherei è il padding ( troppo poco ).
Nel sito vero è proprio gli spazi pubblicitari vuoti non fanno proprio bella figura, oltre a ciò quei link a destra son un pò troppo chiari. Dovresti usare per questi lo stesso colore del calendario. In molte pagine interne gli errori di validazione sono parecchi.![]()