PDA

Visualizza la versione completa : quando comprare un notebook?

alessandrocarul
02-12-2007, 19:40
Buona sera a tutti,
volevo confrontarmi con voi su una cosa...

Vorrei prendermi un notebook, ma non saprei se è meglio prenderlo ora (ho visto buone offerte in giro) o aspettare a gennaio.

Da un lato credo che in dicembre abbassino momentaneamente i prezzi per stimolare l'acquisto di prodotti generalmente cari, dall'altro ho paura che magari a gennaio facciano sconti assurdi e mi ritrovi con un portatile che a distanza di un mese sarebbe costato meno (cosa che nel medio periodo cmq è inevitabile)...

Voi che dite?

Kavaweb
02-12-2007, 19:42
Io mi preoccuperei più del "quale" piuttosto che del "quando"..

sko
02-12-2007, 20:00
se puoi aspettare fino a gennaio non ti serve realmente.. aspetta..

alessandrocarul
02-12-2007, 20:00
per il quale, ho visto offerte interessanti in questo periodo.. tipo

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=469684&langId=-1&category_rn=1504

:sbav:

geppo80
02-12-2007, 20:09
passa a linux con un dell, uno zepto o un santech :unz:

marco@linuxbox
02-12-2007, 20:11
Originariamente inviato da geppo80
passa a linux con un dell, uno zepto o un santech :unz:

con tutto che anche io sono un linaro, mi devi spiegare che c'entra con sto 3d? :dottò:

Non lo dico per fare polemica, ma solo perchè poi si da ragione a quelli che dicono che i linuxari sono tarati! :stordita:

andrea.paiola
02-12-2007, 20:14
Originariamente inviato da marco@linuxbox
Non lo dico per fare polemica, ma solo perchè poi si da ragione a quelli che dicono che i linuxari sono tarati! :stordita:
nel caso, basta guardarti in faccia :D

dai scherzo! :ignore:

geppo80
02-12-2007, 20:15
Originariamente inviato da marco@linuxbox
con tutto che anche io sono un linaro, mi devi spiegare che c'entra con sto 3d? :dottò:

sono le uniche che ti consentono di acquistare senza Wista e dovresti saperlo :madai!?:

marco@linuxbox
02-12-2007, 20:19
sono le uniche che ti consentono di acquistare senza Wista e dovresti saperlo :madai!?:

si ma che c'entra con il quando comprare un laptop?

:dottò:

Guarda io sono daccordissimo con te, ma non mi sembra che l'autore del 3d abbia menzionato un solo OS nel suo post. :bhò:

Comunque pace, veramente non ho intenzione polemizzare.

andrea.paiola
02-12-2007, 20:20
se aspetta gennaio esce l'asus in italia
http://www.amazon.com/ASUS-Eee-Notebook-Pearl-White/dp/B000Y33CVM/ref=pd_bbs_sr_1?ie=UTF8&s=electronics&qid=1195742260&sr=8-1

ok è un po' particolare, ma magari gli interessa spendere poco...

Loading