Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    [Vivodasolo] Cibarie scadute e buttate via.

    Dato che non ci chiamiamo Carnauser, facciamo un elenco delle cibarie di cui ci siamo dimenticati l'esistenza e che abbiamo quindi lasciato andare per la loro esistenza oltre i limiti consentiti dalal legge universale.

    Io, finora:
    - mezza confezione di uova (tenuta per 3 settimane, una oltre la scadenza);
    - mezzo litro di succo (aperto due settimane fa, poi oggi non so perchè si è gonfiata la confezione).
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2
    nel mio frigo reperisci cose piu' vintage,pivello
    io non ho un frigo, ho una cantina fresca abbandonata
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  3. #3
    Niente, lasciar marcire in frigo la roba è una cosa che odio.

    Anche se ho una lattina di Fanta Star Wars Limited Edition comprata ai tempi dell'uscita di Episode I. Per aprirla credo si debba usare un qualcosa di simile

  4. #4
    Ieri ho usata una ottima salsina indiana scaduta otto mesi fa.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5

    Re: [Vivodasolo] Cibarie scadute e buttate via.

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Dato che non ci chiamiamo Carnauser, facciamo un elenco delle cibarie di cui ci siamo dimenticati l'esistenza e che abbiamo quindi lasciato andare per la loro esistenza oltre i limiti consentiti dalal legge universale.

    Io, finora:
    - mezza confezione di uova (tenuta per 3 settimane, una oltre la scadenza);
    - mezzo litro di succo (aperto due settimane fa, poi oggi non so perchè si è gonfiata la confezione).
    AH, OVVIO CHE SE LASCI SCADERE DELLE CIBARIE E LE BUTTI VIA NON VALI NIENTE.

  6. #6
    una passata di pomodoro che tengo in frigo da piu' di un mese perche'... bo, mi ci sono affezionata
    una bustina di parmigiano grattugiato che non sfratto per anzianita': e' in questa casa da prima di me

    per il resto, stamattina il frigo era vuoto

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Confezione da mezzo kilo di yogurt presa ad agosto: ce ne saran rimasti 3 cucchiai dentro, ma chi ha voglia di buttarla?
    Nope.

  8. #8
    non sopporto lasciar scadere le cose. Mai successo di buttare niente.Piuttosto lascio il frigo con lo stretto necessario.
    Anche in ufficio, se una collega lascia della roba in frigo che può andar male, glielo ricordo finché non la mangia.

  9. #9
    Originariamente inviato da catrin
    non sopporto lasciar scadere le cose. Mai successo di buttare niente.Piuttosto lascio il frigo con lo stretto necessario.
    Anche in ufficio, se una collega lascia della roba in frigo che può andar male, glielo ricordo finché non la mangia.
    Minchia che rompiballe.
    Cmq non dicevo di lasciarle volutamente scadere, solo di dimenticare che ci sono.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10
    Originariamente inviato da catrin
    non sopporto lasciar scadere le cose. Mai successo di buttare niente.Piuttosto lascio il frigo con lo stretto necessario.
    Anche in ufficio, se una collega lascia della roba in frigo che può andar male, glielo ricordo finché non la mangia.
    E perchè dovrebbero esser sempre buttati i prodotti in scadenza?
    Il termine è puramente prudenziale e, qualora si abbia coscienza di una buona conservazione, è superabile.
    Ho frigo e dispensa sempre pieni, ogni tanto qualcosa sfugge ma raramente viene buttata
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.