Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: report di stasera

  1. #1

    report di stasera

    tho... le borse e gli abiti di Prada, di Dolce e Gabbana, Gucci, Fendi, ecc... sono prodotti in subappalto da immigrati cinesi senza permesso di soggiorno, senza contratto che dormono negli scantinati della fabbrica.

    Vorrei capire a questo punto che differenza c'è tra una borsa di Prada "cinese originale prodotta in Italia" e una "cinese tarocca prodotta in Cina".
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Poi vengono rivenduti come originali?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    si si, sono indistinguibili
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  4. #4

    Re: report di stasera

    Originariamente inviato da jamesev
    tho... le borse e gli abiti di Prada, di Dolce e Gabbana, Gucci, Fendi, ecc... sono prodotti in subappalto da immigrati cinesi senza permesso di soggiorno, senza contratto che dormono negli scantinati della fabbrica.

    Vorrei capire a questo punto che differenza c'è tra una borsa di Prada "cinese originale prodotta in Italia" e una "cinese tarocca prodotta in Cina".
    I materiali, e basta. Bisogna proprio esser deficienti per fare della moda un vanto italiano.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    io piuttosto mi sono sempre chiesta perchè ce l'hanno tanto con la roba tarocca.
    io la borsa di prada non potrò mai comprarla (e anche se potessi non lo farei), quindi i miei soldi non li prenderebbe in ogni caso..non è che i ricchi vanno a comprarsi la roba tarocca.

  6. #6
    Originariamente inviato da wallrider
    Poi vengono rivenduti come originali?
    eccerto...
    una borsa di Prada prodotta a Napoli da una azienda con tutti i dipendenti in nero veniva pagata dalla Prada 26 euro (e con questa cifra ci campava il fornitore e i lavoratori che l'avevano prodotta), mentre Prada la rivendeva a via Montenapoleone a soli 440 euro.
    Cioè il Made in Italy è prodotto da cinesi in Italia.

    Almeno Nike, Adidas, Timberland ce lo scrivono Made in China, Vietnam, Malaysia, ...

    Ah... hanno appena detto i cinesi che i materiali vengono dalla Cina... e vai!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    Re: report di stasera

    Originariamente inviato da jamesev
    tho... le borse e gli abiti di Prada, di Dolce e Gabbana, Gucci, Fendi, ecc... sono prodotti in subappalto da immigrati cinesi senza permesso di soggiorno, senza contratto che dormono negli scantinati della fabbrica.
    è un bel po' che si sentono ste cose... passata la moda del "tutti contro la chiesa" arriverà la moda del "tutti contro le multinazionali che sfruttano i poveri cinesi"....che mondo ciclico
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  8. #8
    sono totalmente d'accordo con fulgeenia
    piu' Dior per tutti

    ma chi dice che dior ruba perchè sul lenzuolo del senegalese trovi la stessa pochettina che in boutique viene 800 euro , non si è avvicinato nemmeno al marciapiede della vetrina.ma che cazzata
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #9
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    si si, sono indistinguibili
    non mi stupirei se il fornitore napoletano che produceva gli originali fosse anche uno che produceva borse false

    cioé magari forniva Prada e i senegalesi con le stesse borse
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    867

    Re: report di stasera

    Originariamente inviato da jamesev
    tho... le borse e gli abiti di Prada, di Dolce e Gabbana, Gucci, Fendi, ecc... sono prodotti in subappalto da immigrati cinesi senza permesso di soggiorno, senza contratto che dormono negli scantinati della fabbrica.

    Vorrei capire a questo punto che differenza c'è tra una borsa di Prada "cinese originale prodotta in Italia" e una "cinese tarocca prodotta in Cina".
    La differenza e' che quelle cinesi prodotte in italia hanno i materiali che gli da Prada... e' questa la cosa assurda.... sono originali in tutto e per tutto e spendono 20 euro per produrle e le vendono a 400 euro....
    No pvt per sollecitare risposte, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.