Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Da tim a tele 2......ho fatto bene?

Nel mio negozio sono passato da telecom a tele 2 , secondo voi ho fatto bene ?

La domanda nasce dal fatto che ho letto in giro su internet , che sconsigliavanon categoricamente di passare a tele 2, quindi mi sono spaventato un po......e visto che ancora non mi hanno attivato materialmente la linea a tele 2 volevo un giuduzio da voi , ed eventualmente se c'e la possiibilita di disdire il contratto...?

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Da tim a tele 2......ho fatto bene?

Originariamente inviato da m99m65
    Nel mio negozio sono passato da telecom a tele 2 , secondo voi ho fatto bene ?

La domanda nasce dal fatto che ho letto in giro su internet , che sconsigliavanon categoricamente di passare a tele 2, quindi mi sono spaventato un po......e visto che ancora non mi hanno attivato materialmente la linea a tele 2 volevo un giuduzio da voi , ed eventualmente se c'e la possiibilita di disdire il contratto...?

Se puoi passa a Tiscali.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

visto il caso che ho firmato la proposta di abbonamento a tele2 il 28/11/07, e non avendomi ancora attivato il cambiamento posso disdire il contratto senza pagare nessuna penale'''

Oddio... con tele2 devi pregare ti vada bene.
    In ogni caso per legge hai 10 giorni per recedere dal contratto senza incappare in eventuali penali o cose simili.

byez

---*justAndy*---

Originariamente inviato da m99m65
    visto il caso che ho firmato la proposta di abbonamento a tele2 il 28/11/07, e non avendomi ancora attivato il cambiamento posso disdire il contratto senza pagare nessuna penale'''

Si sei ancora nei tempi utili, non attaccarti al telefono che è inutile, se vuoi disdire mandi una raccomandata con ricevuta di ritorno
    byez

---*justAndy*---

grazie per la risposta.
    Mando raccomandata dove chiedo di non attivare ila linea e disdire il contratto .....oppure c'e una forma specifica.

Manda una raccomandata in cui chiedi di esercitare il diritto di recesso previsto dalla legge entro 10 giorni!!Guarda,per me Tele2 è stata una tragedia,per altri andava meglio di Telecom,qui sul forum se n'è parlato in modo smisurato!!!
    Ti posto il link della quarta parte!!!
    Ciao!!

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1103128
    Libero da Tele2 da Marzo 2006!!!!

......però se hai un negozio e hai firmato per una linea affari non so se esiste il diritto di recesso nei 10 giorni!!Magari non c'entra niente,ma io faccio il rappresentante e se acquisto un pc per uso strumentale facendomi fare la fattura con partita iva il recesso non c'è!!
    Di questo sono sicuro,ho appena preso un smartphone per lavoro!
    :rollo:
    Libero da Tele2 da Marzo 2006!!!!

Originariamente inviato da cecleo_64
    ......però se hai un negozio e hai firmato per una linea affari non so se esiste il diritto di recesso nei 10 giorni!!Magari non c'entra niente,ma io faccio il rappresentante e se acquisto un pc per uso strumentale facendomi fare la fattura con partita iva il recesso non c'è!!
    Di questo sono sicuro,ho appena preso un smartphone per lavoro!
    :rollo:
    grazie per l'aiuto,
    io ho stipulato una "proposta di abbonamento al servizio tele 2" il 28/11, il rappresentante quel giorno disse che searei stato contattato telefonicamente per confermare il contratto e da quel momento sarebbe partito tutto....possibile questo?

Utente di HTML.it
    Non aspettare oltre manda subito la disdetta questi si attaccano a tutto pur di spillare soldi!!! Quello che vale è quello che hai firmato, se non vuoi trovarti a litigare con agezie di recupero crediti disdici con raccomandata A/R immedietamente visto che sei ancora nei 10 gg!!!!
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

Permessi di invio