PDA

Visualizza la versione completa : Piccoli razzisti crescono

aedo
03-12-2007, 09:22
Queste iniziative demenziali dei sindaci leghisti cominciano a preoccuparmi.

Non vorrei che a qualcuno, un giorno o l'altro, scappi la mano...sentendosi giuridicamente tutelato a priori da iniziative come queste.

http://www.corriere.it/cronache/07_dicembre_03/matrimonio_vietato_caravaggio_104f625c-a171-11dc-976f-0003ba99c53b.shtml

Sergiao
03-12-2007, 09:24
Originariamente inviato da aedo
Queste iniziative demenziali dei sindaci leghisti cominciano a preoccuparmi.

Non vorrei che a qualcuno, un giorno o l'altro, scappi la mano...sentendosi giuridicamente tutelato a priori da iniziative come queste.

http://www.corriere.it/cronache/07_dicembre_03/matrimonio_vietato_caravaggio_104f625c-a171-11dc-976f-0003ba99c53b.shtml boh, non mi sembra così assurdo che per unirsi in matrimonio servano dei documenti.

sustia
03-12-2007, 09:26
Lo chiedo da ignorante: ma giuridicamente sono possibili queste leggi emesse per scelta del sindaco o della giunta?

aedo
03-12-2007, 09:27
Originariamente inviato da Sergiao
boh, non mi sembra così assurdo che per unirsi in matrimonio servano dei documenti.

Guarda che le cose possono essere pericolose per ciò che rappresentano, più che per ciò che effettivamente sono.

lnessuno
03-12-2007, 09:28
Guarda che le cose possono essere pericolose per ciò che rappresentano, più che per ciò che effettivamente sono.

pericoloso vietare il matrimonio a uno che non dovrebbe essere in italia? :confused:

aedo
03-12-2007, 09:31
Originariamente inviato da lnessuno
pericoloso vietare il matrimonio a uno che non dovrebbe essere in italia? :confused:

Non dovrebbe perchè l'hanno deciso bossi e fini?

andrea_o
03-12-2007, 09:34

Non ci vedo niente di sbagliato, per sposarsi si ha bisogno di una serie di documenti e requisiti. O ci sono o no. Punto.
Va bene tutto, ma adesso cominciamo a dare del razzista a chiunque alzi un dito e ponga qualche limite..peraltro sancito dalla legge??
Dico..diamoci una regolata.

vificunero
03-12-2007, 09:35

Non dovrebbe perchè è fuori legge.

sustia
03-12-2007, 09:36
Originariamente inviato da andrea_o
Non ci vedo niente di sbagliato, per sposarsi si ha bisogno di una serie di documenti e requisiti. O ci sono o no. Punto.
Va bene tutto, ma adesso cominciamo a dare del razzista a chiunque alzi un dito e ponga qualche limite..peraltro sancito dalla legge??
Dico..diamoci una regolata.
Se io conosco una ragazza nel mio paese e vado a sposarmi nel suo, devo avere il permesso di soggiorno?

Sergiao
03-12-2007, 09:37
Originariamente inviato da vificunero
Non dovrebbe perchè è fuori legge. Appunto. Io non sono razzista, ma che c'entra il razzismo?

Loading