PDA

Visualizza la versione completa : Se uno volesse farsi un viaggetto in Australia di 3 settimane

TeoB
03-12-2007, 11:55
Puntando per lo pi˙ all'aspetto naturalistico del continente piuttosto che a quello culturale, quale parte conviene visitare?

Fosse per me farei da sydney fino a darwin, perˇ son 4000km :stordita:

Qualcuno che c'Ŕ stato mi puˇ suggerire un giro interessante? Conviene affittare una macchina o meglio spostarsi in treno? I viaggi organizzati sono da evitare come la peste? Dove si puˇ dormire? Varie ed eventuali?

Andrei in giugno.

Grazie in anticipo :ciauz:

lnessuno
03-12-2007, 11:56
requisito fondamentale Ŕ che devi adottare un lnessuno e portarlo con te :stordita:

marco@linuxbox
03-12-2007, 11:57
Originariamente inviato da TeoB
Puntando per lo pi˙ all'aspetto naturalistico del continente piuttosto che a quello culturale,

....

da quando l'australia ha una cultura? :D

parsifal
03-12-2007, 11:57
Andrei in giugno.

Grazie in anticipo :ciauz:

abbastanza in antipico :D

TeoB
03-12-2007, 11:58
Se lnessuno si aggrappa come un koala e non scassa i marroni si puˇ anche fare :D

@marco: intendevo che non mi interessa visitare cittÓ, musei, o altro :D

TeoB
03-12-2007, 11:59
Originariamente inviato da parsifal
abbastanza in antipico :D

Son 6 mesi, l'unica cosa che mi Ŕ chiara per ora Ŕ che i biglietti per l'aereo vanno prenotati con largo anticipo :stordita:

lnessuno
03-12-2007, 12:04
Se lnessuno si aggrappa come un koala e non scassa i marroni si puˇ anche fare :D

@marco: intendevo che non mi interessa visitare cittÓ, musei, o altro :D

lnessuno Ŕ un animale tranquillo che non mangia non beve e non sporca molto. per˛ predilige compagnia femminile quando si tratta di aggrapparsi come un koala. anche se spesso la compagnia femminile non apprezza :stordita:

:D

**Fradetti**
03-12-2007, 12:07
Perth 2-3 giorni
volo Perth -Alice Springs
alice springs 2-3 giorni con visita all'ayers rock
volo ayers rock - Cairns
da Cairns gi¨ in macchina sulla costa fino a Sidney

TeoB
03-12-2007, 12:20
Originariamente inviato da **Fradetti**
Perth 2-3 giorni
volo Perth -Alice Springs
alice springs 2-3 giorni con visita all'ayers rock
volo ayers rock - Cairns
da Cairns gi¨ in macchina sulla costa fino a Sidney

Interessante grazie :) C'Ŕ solo un piccolo problema: mia moglie non vola molto allegramente, giÓ la dovrˇ addormentare a cazzotti quando scoprirÓ che ci vogliono 24 ore :D se devo picchiarla anche per le tratte interne forse non Ŕ il caso :D

Scherzi a parte, meglio l'est o l'ovest?

@Inessuno: se ti vuoi aggregare per me non c'Ŕ problema, basta definire un paio di cose :stordita:

lnessuno
03-12-2007, 12:28
Interessante grazie :) C'Ŕ solo un piccolo problema: mia moglie non vola molto allegramente, giÓ la dovrˇ addormentare a cazzotti quando scoprirÓ che ci vogliono 24 ore :D se devo picchiarla anche per le tratte interne forse non Ŕ il caso :D

Scherzi a parte, meglio l'est o l'ovest?

@Inessuno: se ti vuoi aggregare per me non c'Ŕ problema, basta definire un paio di cose :stordita:

beh io scherzavo... :p per˛ in australia ci andrei volentieri se mi capitasse l'occasione. naturalmente preferirei portarmi una compagna (anche per non rompere le balle sempre e solo a voi :D), magari inizio a sondare il terreno, anche se mi sa che le probabilitÓ che riesca ad aggrapparmi davvero sfiorano il 20%... dal basso.

grazie comunque per la disponbilitÓ, in anticipo... se ci sono novitÓ ci sentiamo nei prossimissimi giorni :D :)

Loading