Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Indulto e conflitto d'interessi

    http://www.corriere.it/cronache/07_d...ba99c53b.shtml

    E per la serie: ma quale conflitto d'interessi ?

    Chi ha votato l'indulto... ??

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    strano che non abbiano rimosso chi indagava su Donatella Dini
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Originariamente inviato da Angioletto
    strano che non abbiano rimosso chi indagava su Donatella Dini
    Non c'era bisogno... era un reato indultabile


    Sono troooopo avanti !!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Dovrebbero colpirli lì dove fa più male..... i soldi....

    Bancarotta fraudolenta da 40 miliardi?
    Multone da 40 miliardi!!!!!

    E vedi che il prossimo ci pensa......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    ma perchè c'è qualcuno che crede che l'indulto sia stato votato con sì grande maggioranza solo perchè un anziano col pigiama bianco lo ha chiesto alle camere riunite!?


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Indulto e conflitto d'interessi

    Originariamente inviato da Nuvolari2


    Chi ha votato l'indulto... ??

    tutto il parlamento compatto, una volta tanto
    Ma anche la famiglia dini, che schifo, sembravano così a modo, educati, liberal democratici e invece
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7

    Re: Re: Indulto e conflitto d'interessi

    Originariamente inviato da Uanne
    tutto il parlamento compatto, una volta tanto
    Ma anche la famiglia dini, che schifo, sembravano così a modo, educati, liberal democratici e invece
    appunto. Vedi te che sti qua son sempre loro e cambiano solo il nome una volta ogni 5 o 10 anni...

    (bipartisan eh...!)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Re: Re: Indulto e conflitto d'interessi

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    appunto. Vedi te che sti qua son sempre loro e cambiano solo il nome una volta ogni 5 o 10 anni... o
    già poi c'è anche chi riesce a stabilire il record mondiale di cambio nome di partito, con ben 3 cambi nel giro di una settimana, continuando a professarsi il nuovo che avanza e lontano dai giochi di palazzo della vecchia politica. E sai già di chi sto parlando, di quel mattacchione...
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Indulto e conflitto d'interessi

    Originariamente inviato da Uanne
    già poi c'è anche chi riesce a stabilire il record mondiale di cambio nome di partito, con ben 3 cambi nel giro di una settimana, continuando a professarsi il nuovo che avanza e lontano dai giochi di palazzo della vecchia politica. E sai già di chi sto parlando, di quel mattacchione...
    beh, alcuni (uno?) hanno addirittura perso il senso della misura
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.