Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cambia il posizionamento cambiando la grafica?

Ciao a tutti,

ho un sito ben posizionato, sui principali MdR è in prima pagina in relazione a termini chiave pertinenti ai contenuti del sito.
    Questo sito è on-line da più di due anni. Mi stavo accingendo a cambiar veste grafica al sito per dargli una "rinfrescata", quando leggendo alcuni messaggi del forum ho notato che alcuni suggeriscono, quando un sito è ben posizionato, di non cambiare nulla.

A questo punto mi e vi domando, se cambinado grafica, ma lasciando invariati link e contenuti, il posizionamento del suddetto sito potrebbe cambiare?!?

Cosa ne pensate? Avete avuto esperienze in merito?

Grazie a tutti e buon lavoro.

Secondo me, se non lo appesantisci non dovrebbe cambiare, per sicurezza non cambierei i nomi di immagini e template, limitati a modificarli.
    MPcatalogo.com
    P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!

Posizionamento

Ciao
    Che io sappia cambiando la parte grafica non cambia nulla, l'importanza che è consigliabile non superare i 50K.

x

Ciao alex

Re: Cambia il posizionamento cambiando la grafica?

Originariamente inviato da treteo
    Ciao a tutti,

ho un sito ben posizionato, sui principali MdR è in prima pagina in relazione a termini chiave pertinenti ai contenuti del sito.
    Questo sito è on-line da più di due anni. Mi stavo accingendo a cambiar veste grafica al sito per dargli una "rinfrescata", quando leggendo alcuni messaggi del forum ho notato che alcuni suggeriscono, quando un sito è ben posizionato, di non cambiare nulla.

A questo punto mi e vi domando, se cambinado grafica, ma lasciando invariati link e contenuti, il posizionamento del suddetto sito potrebbe cambiare?!?

Cosa ne pensate? Avete avuto esperienze in merito?

Grazie a tutti e buon lavoro.
    Il posizionamento potrebbe cambiare solo se :

1) Il peso della pagina modifica in peso (es. da 50 a 70 kb)
    2) Il codice Html cambia sensibilmente
    3) Le immagini vengono rinominate
    4) Gli attributi e i meta vengono sostituiti( Alt,Title)
    5) Le Url vengono rinominate...

Se tutto cio' resta invariato non ci sono problemi...

Comunque il fatto che un sito venga ri-valutato non e' affatto un male se la nuova versione e' piu' Search e User friendly...Anzi...

Permessi di invio