Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [Milanesi qui!] - Alberghetto carino ed economico?

    Ho un amico che vieni a Milano da mercoledì a venerdì con la morosa... cerca un alberghetto carino ma economico... possibilemente non in culo al mondo (viene in treno e si deve muovere coi mezzi)...
    Conoscete qualcosa? Io no e non so cosa consigliargli, quindi chiedo a voi residenti!

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Hilton
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    Carino, economico ed in centro?
    Non esiste.

    Economico e bruttino c'è un albergo a due stelle in una traversa di via torino... si chiama Speronari. Vedi se c'è posto.

  4. #4
    qualche alberghetto 2 stelle dignitoso, credo, anche in via Washington (a 2 passi da corso vercelli).

    Comunque sugli alberghi mi chiedo sempre perchè si domandi ai residenti... voglio dire: chi ci abita, in una città, cacchio ne sa dei migliori alberghi a buon mercato ???

    chiedete, piuttosto, a chiunque non sia di milano... che magari per qualche motivo c'è venuto e ha dormito da qualche parte a buon mercato e bene...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Non ne ho la più pallida idea... Se cerchi l'economico a Milano rischi seriamente di finire nell'albergo delle battone...

    In ogni caso...hai provato a vedere i prezzi dell'hotel Cervo (vicino al fatebenefratelli)? Non ho idea di che tipo di hotel sia, mi non mi pare affatto una bettola e tantomeno un hotel di lusso... considerando però la zona temo sia una rapina pure quello!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Non andare troppo sull'economico o sulle poche stelle (1-2 stelle al 99% vai in un albergo a ore).

    Vicino alla stazione centrale c'è l'Hotel Cristallo (Via Scarlatti)... dovrebbe essere carino, non è ad ore ma non ho la minima idea del prezzo ...sempre in via Scarlatti ci sono altri 2 alberghi molto più belli ma sicuramente più costosi ...

    Se il tuo amico non si scandalizza e porta dei tappi per le orecchie per eventuali ah-si-ah, ci sono N alberghi che credo costino poco in Via Benedetto Marcello ... vicino alla stazione e comode per quanto riguarda i mezzi pubblici.(sconsiglio vivamente questa soluzione)

  7. #7
    hotel charly, non economicissimo, ma decoroso e centrale (a due passi dalla stazione, per capirci)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Si forse chiedere di un albergo ai rsidenti non è stato il top, ma vabbè
    No no niente bettole o alberghi ad ore, vi pare che consiglio un posto pien de soccole a un amico?
    Quello appena fuori dalla stazione? Mmm pare carino quello...
    Glieli nomino adesso così li guarda su internet

  9. #9
    C'è quello in galleria, townhouse, qualcosa del genere. Più centro di così.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Originariamente inviato da capsula
    Si forse chiedere di un albergo ai rsidenti non è stato il top, ma vabbè
    No no niente bettole o alberghi ad ore, vi pare che consiglio un posto pien de soccole a un amico?
    Quello appena fuori dalla stazione? Mmm pare carino quello...
    Glieli nomino adesso così li guarda su internet
    se ti interessa, mi e' capitato di servirmi un paio di volte di http://www.venere.com/ per le prenotazioni e mi sono sempre trovata bene: puoi impostare la zona oppure il prezzo o anche tutti e due e farti un'idea delle opzioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.