Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    [POLITICI VERDE MARCIO]torna Umberto, ed è in formissima

    http://www.ansa.it/opencms/export/si..._42011858.html


    ....la bavetta meno frequente, il gonfiore del pannolone abilmente nascosto dalla giacca, torna in auge il celodurista per eccellenza, rispolverando per l'occasione il suo singolo più riuscito, "secessione yeyeye"

    finalmente, dopo troppi anni dominati da chiacchiere inutili, dannosi inciuci, assurde leggi ad personam e spaventosi indulti, torna qualcosa per cui battersi.

    ....nel mio caso, contro cui battersi
    Immagini allegate Immagini allegate
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  2. #2

    Re: [POLITICI VERDE MARCIO]torna Umberto, ed è in formissima

    Originariamente inviato da discovery
    http://www.ansa.it/opencms/export/si..._42011858.html


    ....la bavetta meno frequente, il gonfiore del pannolone abilmente nascosto dalla giacca, torna in auge il celodurista per eccellenza, rispolverando per l'occasione il suo singolo più riuscito, "secessione yeyeye"

    finalmente, dopo troppi anni dominati da chiacchiere inutili, dannosi inciuci, assurde leggi ad personam e spaventosi indulti, torna qualcosa per cui battersi.

    ....nel mio caso, contro cui battersi
    Vedo che non perdi mai occasione di mostrare a tutti la tua classe ed intelligenza, davvero i miei complimenti

  3. #3
    ehhhh, ce ne fossero stati come te, quella sera sul po, nel 96.....sarebbe stato più divertente

    invece che delusione, finito il numero comico di Umberto tutti a metter via bandane&bandiere, non sia mai che si venga riconosciuti.....

    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  4. #4
    oh, è tornato quello che si è fatto ciulare la ragazza da un leghista

  5. #5
    il riferimento alla malattia mi pare di pessimo gusto
    Davide
    Povere ostrichette

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da trinityck
    oh, è tornato quello che si è fatto ciulare la ragazza da un leghista
    Da quanto leggo, penso dall'intera sezione del partito.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  7. #7

  8. #8
    Ora bossi mi sta sui maroni (gh!), non ho nessuna stima nei sui confronti e se chiamata da una particolare frase una battuta sulla sua situazione fisica ci sta bene, ma cosi boh
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ora bossi mi sta sui maroni (gh!), non ho nessuna stima nei sui confronti e se chiamata da una particolare frase una battuta sulla sua situazione fisica ci sta bene, ma cosi boh
    Mi rimarrà sempre impressa la scena in cui si vede arrivare lui sul palco, sorretto da due individui. Si attacca al microfono, bocca storta, sguardo perso e la prima roba che dice è : "Gh! Roma ladrona." Ovviamente salutato dal solito scroscio di applausi.

    Ora non sto dicendo che è giusto che gli sia successo l'ictus ma se lotti contro un male per poi fare le stesse idiozie di prima, ritirati.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Mi rimarrà sempre impressa la scena in cui si vede arrivare lui sul palco, sorretto da due individui. Si attacca al microfono, bocca storta, sguardo perso e la prima roba che dice è : "Gh! Roma ladrona." Ovviamente salutato dal solito scroscio di applausi.

    Ora non sto dicendo che è giusto che gli sia successo l'ictus ma se lotti contro un male per poi fare le stesse idiozie di prima, ritirati.

    Ma anche no, nel senso continua a fare quello che ti pare se ti va, il punto è che idiozie diceva prima e idiozie dice ora. Una malattia come quella non deve ne nobilitare e ne debilitare, tutto qui.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.