Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Sun1

Problemi IIS-->Non riesco a far partire un'applicazione in locale

Ciao a tutti, ho un problema con iis.

Quando voglio vedere una pagina aspx in locale digito localhost/... solo che se prima vedevo la pagina visualizzata sul browser adesso:

-se la apro con firefox mi esce la schermata che mi dice: "è stato scelto di aprire.. che è un application/octet-stream..cosa deve fare firefox con questo file? Aprilo Salva"..praticamente la finestra che appare quando si scarica qualcosa

-se apro con explorer invece il browser mi visualizza il codice html e asp della pagina in questione senza eseguirla..

ma perchè fa così? eppure prima funzionava..non vorrei aver cambiato qualche impostazione dell'iis

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Problemi IIS-->Non riesco a far partire un'applicazione in locale

ciao
    per far girare le pagine aspx in locale, potresti anche fare a meno di IIS in quanto VS2005 dispone di un server "integrato" >> Cassini.
    Per far partire una pagina in locale, premi F5, se nn erro, in VS2005 e ti si apre il localhost.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Permessi di invio