PDA

Visualizza la versione completa : [Nonantola] Raggiungere il Vox Club

ZaMM
03-12-2007, 16:04
Come si arriva al Vox di Nonantola (Modena)? Si parte da Pisa.

Ho trovato questo:

In auto

Provenendo da Milano: autostrada A14, uscita Modena Nord. Imboccare la tangenziale direzione Bologna, poi la S 255 direzione Ferrara/Nonantola.
Provenendo da Bologna: autostrada A14, uscita Modena Sud, svoltare a destra sulla S 623 in direzione Modena, fino all'incrocio con la tangenziale e svoltare a destra direzione Ferrara. Imboccare la S 255 direzione Ferrara/Nonantola.

Ma qualche info in più sarebbe gradita, che io con queste indicazioni mi perdo subito. :stordita:

Grazie!

Druzya
03-12-2007, 16:10
e' abbastanza semplice:

esci a modena nord in entrambi i casi (si, fai un po' piu' di autostrada, ma e' piu' semplice)

uscita dal casello, alla rotonda vai a destra. poi prendi per bologna. stai sulla tangenziale (quella strada a due corsie con spartitraffico :D ) fino a che non trovi l'uscita per nonantola. ci vorranno 10 minuti, niente fretta.

una volta in direzione per nonantola, e' sempre dritta*. arrivati a nonantola, arrivi in centro. la strada davanti a te gira a sinistra, a lato di una piazza con parcheggi. ecco, 5 metri prima, sulla sinistra, c'e' il VOX. stabile grosso a lato della strada.

che cosa ci vai a sentire e quando? :D

*nel senso, segui sempre la strada principale, eh. tanto ci sono comunque le indicazioni per nonantola

ZaMM
03-12-2007, 16:14
Mi pare molto meglio così, grazie Dru. :smack:

Vado a vedere queste perle di suonatori, dopodomani:

http://www.spin.com/reviews/magazine/images/2007/04/0704_blonderedhead.jpg

Druzya
03-12-2007, 16:20
Originariamente inviato da ZaMM
Mi pare molto meglio così, grazie Dru. :smack:

Vado a vedere queste per perle di suonatori, dopodomani:

http://www.spin.com/reviews/magazine/images/2007/04/0704_blonderedhead.jpg

prego, buon concerto :D

Mauz®
03-12-2007, 19:57
come ha detto Druzya: uscita Modena nord (A1), segui le indicazioni blu per Bologna (ti portano sulla tangenziale di Modena) e vai sempre dritto finchè non trovi le indicazioni per Nonantola...Poi dentrom il paese non ti so dire dove sia sto vox club, ma sono 4 case in croce...non dovrebbe essere difficile... :bhò:

Dall'altro lato la conosco solo passando da San Giovani in Persiceto, ma è più semplice questa... :bhò:

ZuperDani
03-12-2007, 20:10
PISA MERDA!!!

hfish
03-12-2007, 20:19
Originariamente inviato da ZuperDani
PISA MERDA!!!

whitefox
03-12-2007, 20:24
Io ci vado il 14 :D sono sicuro che Druzya non ci sarà :D

Druzya
03-12-2007, 21:13
Originariamente inviato da whitefox
Io ci vado il 14 :D sono sicuro che Druzya non ci sarà :D

puoi starne certo, sono a una cena, quella sera. e non me la perderei per nulla al mondo :D

ZaMM
03-12-2007, 21:54
Maaaaaa 'na pizzeria a Nonantola poi si trova, si riuscisse ad arrivare relativamente presto?

Loading