Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    [Nonantola] Raggiungere il Vox Club

    Come si arriva al Vox di Nonantola (Modena)? Si parte da Pisa.

    Ho trovato questo:

    In auto

    Provenendo da Milano: autostrada A14, uscita Modena Nord. Imboccare la tangenziale direzione Bologna, poi la S 255 direzione Ferrara/Nonantola.
    Provenendo da Bologna: autostrada A14, uscita Modena Sud, svoltare a destra sulla S 623 in direzione Modena, fino all'incrocio con la tangenziale e svoltare a destra direzione Ferrara. Imboccare la S 255 direzione Ferrara/Nonantola.
    Ma qualche info in più sarebbe gradita, che io con queste indicazioni mi perdo subito.

    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    e' abbastanza semplice:

    esci a modena nord in entrambi i casi (si, fai un po' piu' di autostrada, ma e' piu' semplice)

    uscita dal casello, alla rotonda vai a destra. poi prendi per bologna. stai sulla tangenziale (quella strada a due corsie con spartitraffico ) fino a che non trovi l'uscita per nonantola. ci vorranno 10 minuti, niente fretta.

    una volta in direzione per nonantola, e' sempre dritta*. arrivati a nonantola, arrivi in centro. la strada davanti a te gira a sinistra, a lato di una piazza con parcheggi. ecco, 5 metri prima, sulla sinistra, c'e' il VOX. stabile grosso a lato della strada.

    che cosa ci vai a sentire e quando?

    *nel senso, segui sempre la strada principale, eh. tanto ci sono comunque le indicazioni per nonantola
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Blonde Redhead!

    Mi pare molto meglio così, grazie Dru.

    Vado a vedere queste perle di suonatori, dopodomani:


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Blonde Redhead!

    Originariamente inviato da ZaMM
    Mi pare molto meglio così, grazie Dru.

    Vado a vedere queste per perle di suonatori, dopodomani:

    prego, buon concerto
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    come ha detto Druzya: uscita Modena nord (A1), segui le indicazioni blu per Bologna (ti portano sulla tangenziale di Modena) e vai sempre dritto finchè non trovi le indicazioni per Nonantola...Poi dentrom il paese non ti so dire dove sia sto vox club, ma sono 4 case in croce...non dovrebbe essere difficile...

    Dall'altro lato la conosco solo passando da San Giovani in Persiceto, ma è più semplice questa...

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da ZuperDani
    PISA MERDA!!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Io ci vado il 14 sono sicuro che Druzya non ci sarà

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da whitefox
    Io ci vado il 14 sono sicuro che Druzya non ci sarà
    puoi starne certo, sono a una cena, quella sera. e non me la perderei per nulla al mondo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Maaaaaa 'na pizzeria a Nonantola poi si trova, si riuscisse ad arrivare relativamente presto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.