Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di tmviet

Panda active scan va rimosso se già rimosso Norton ?

Forse sto scrivendo corbellerie, ma chiedere è lecito e rispondere cortesia e credo molto nella vs. cortesia nei confronti di chi ci capisce poco.
    Ho disinstallato NIS2007 ed installato kaspersky antivirus 7.0.0.125 ....... poi ho notato su Applicazioni/Installazioni che ho ancora il programma Panda active scan , quindi vi chiedo funziona anche se ho disinstallato Norton ?
    Se si come devo fare per farlo funzionare ?
    Oppure mi conviene disinstallarlo perchè in conflitto con kaspersky antivirus
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    :master:
    Ma panda active scan non è quello che viene installato quando si fa la scansione on-line?
    Allora, se hai l'antivirus Panda, l'mportante è che non sia in real time se no va in conflitto con kaspersky, e la disinstallazione di norton non comporta nessuna modifica ad esso.

Originariamente inviato da OYS
    :master:
    Ma panda active scan non è quello che viene installato quando si fa la scansione on-line?
    boh non lo so proprio anche perchè mi son accorto che mi è rimasto guardando applicazioni/installazioni, comunque credo che ce l'abbia da quando avevo installato Norton ed adesso non va in conflitto con Kaspersky.

Originariamente inviato da OYS
    Allora, se hai l'antivirus Panda, l'mportante è che non sia in real time se no va in conflitto con kaspersky, e la disinstallazione di norton non comporta nessuna modifica ad esso.
    Non credo di avere Panda antivirus e neanche in real time se no sarebbe già andato in cnflitto con kaspersky, come faccio a vedere se c'è visto che in applicazioni/Installazioni ho solo Panda active scan, posso guardare sotto C:\programmi\Panda se c'è una cartella cosi VVoVe:
    OYS aiutami perchè non lo so proprio
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Probabilmente si tratta di quello on-line. Disinstallalo senza problemi... Comunque dovrebbe essere in:

C:\Programmi\Panda Software\

Che dirti ancora, grazieeeeeeeeeeeeeee
    Viet Vo Dao

Permessi di invio