Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema installazione apache dall' inizio

Ho un problema.

seguendo la guida qui sul sito, quando installo apache con l' installer, appena finito non esce la freccetta verde.

io penso che sia perchè non ho ancora configurato niente, ma la guida dice che dovrebbe uscire verde...

perchè????

anche provando a riavviare, non me lo fa...uffa

spero in un aiuto, grazie.

solito identico problema, avevo già installato in precedenza la versione 2.2.4 e funzionava correttamente fino a che adesso ho dovuto formattare e andando a installare nuovamente il server mi dà il seguente simbolo sulla barra in basso:

Quando provo a farlo ripartire mi dà il seguente errore

Qualcuno ci dà una mano per favore?
    Prima o poi anch'io vi insegnerò qualcosa

ho disinstallato e riinstallato e prima di darmi la finestra qui sopra scritta mi dava quest'altra VVoVe:

spulciando meglio ho visto che c'era un'altro thread aperto e dove si diceva che andava disattivato iis. Ok dopo un pò navigando in internet ci sono riuscito e adesso il mio apache sembra funzionare. Occorre andare in Panello di controllo(visualizzazione classica)-Strumenti di amministrazione-Internet Information Services e disattivare. Riavviare il pc ed è tutto ok, quindi mi chiedo : CHE COSA E' iis? Semplicemente un altro server, e quindi la disattivazione dello stesso non mi causerà problemi se non uso robe che abbiano a che fare con lui? :master:

Permessi di invio