Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Musica su piu scene

Utente di HTML.it L'avatar di ertos

Musica su piu scene

Ciao ragazzi ho un problema, ho letto vari post ma non ho trovato la soluzione; ho scaricato questo
    movie e l'ho inserito nel filmato principale sullo stage, adesso la mia animazione si svolge su piu scene, il problema è che quando vado sulla scena 2 il pulsante mi ritorna allo stato iniziale, se per esempio alla scena 1 abbasso il voleume oppure fermo la musica, appena vado sulla scena 2 la musica riparte come in origine.

E possibile sistemare il tutto ? Cosa mi consigliate?

Spero di essere stato chiaro

Ciao ciao

risposta

Eih nessuno mi puo dare una mano..???

Utente di HTML.it
    Ciao, non avendo i sorgenti del tuo filmato faccio un po di ipotesi..
    Se ho capito bene tu hai due scene, nella 1° e nella 2° hai il movie che hai linkato, quando sei nella prima scena setti il volume come ti pare poi quando vai nella seconda scena il volume torna al valore iniziale giusto??
    Leggendo il codice as del movie ho visto che le seguenti funzioni servono a settare il volume:
    Codice PHP:
    quanto Math.floor((_x-minimo)/(massimo-minimo)*100);

// Calcola dinamicamente il numero visibile alla percentuale effettiva del volume, in ogni momento o spostamento.
    [B]Brano.setVolume(quanto);[/B
    updateAfterEvent(); 
    Quindi se quando passi alla seconda scena crei una funzione che legge il valore del cursore e poi lo setta anche alla seconda scena potrebbe funzionare.
    Ciao By Peter_Pan...

rispopsta

Grazie per la risposta, ma non sono molto pratico con action script e le funzioni, per quando riguarda i sorgenti, ho gia linkato il movie da scaricare, si tratta solamente di inserirlo in due scene diverse collegate da un pulsante. Potrei pure mandarlo se ne avete di bisogno.

E pi ho visto che la musica viene caricara in streaming, è possibile invece che la carica dalla libreria stessa? Credo si puo fare, pero non so scrivere il codice....

Help me.

Permessi di invio