Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Qualcuno Mi Aiuti!!! Cercasi Logo!!!

    Ciao a tutti.. ho un grosso favore da chiedervi..
    Mi servirebbe un logo che identifichi la mia squadra di calcio manageriale..
    Ho provato da solo e ho anche imparato qualcosa ma davvero ho bisogno di voi..
    Effetto vetro, effetto luce, bagliori.. sto diventando pazzo!

    Sarei felice di avere un signor logo.. Qualcuno mi può dare una mano?

    Magari qualcuno che ci sa fare riesce a rendermi felice!!

    Potete sbizzarrirvi come credete l'unica cosa è che deve identificare il nome squadra

    "Stroppacerquelle" che nello slang del mio paese significa devastazione, distruzione e letteralmente sta a sdradicare quercie, strappare quercie.. è anche un nome difficile da interpretare graficamente.. Chi di voi si prende questa "bega" di crearmelo?

    Mi rendereste davvero felice dopo tutti questi tentativi.. G R A Z I E !!!!!!

    In allegato l'idea che avevo avuto uno scudo.. con un gorilla che tiene una quercia sdadicata in mano ma un po mi vergogno anche di mostrarvelo.. comunque è in allegato ma l'immagine è molto piccola..

    Vi Prego Aiutatemi!!!!!!! Grazie a tutti voi!
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Dettagli:

    Nome: Stroppacerquelle
    Font: A Piacere
    Colore: A Piacere
    Dimensione: Max 100kb

  3. #3
    Originariamente inviato da NoodlesOfDeath
    Dettagli:

    Nome: Stroppacerquelle
    Font: A Piacere
    Colore: A Piacere
    Dimensione: Max 100kb
    font e colore non sono a piacere, ma li devi indicare, mentre per la dimensione si intende larghezza per altezza in pixel o almeno le proporzioni (quadrato, rettangolare, ovale etc)

    se non conosci font, fai un giro su http://www.dafont.com e ne troverai sicuramente di tuo gusto

    nb: i dati che ho chiesto sono indispensabili come da regolamento in evidenza, pena la chiusura del thread; ti pregherei inoltre di evitare toni enfatici, ma inutili nei titoli

    grazie

  4. #4
    ciao! scusa l'ignoranza..

    il problema è che l'immagine + grande è meglio è il mio solo vincolo è che non deve superare 100kb di grandezza, non conosco bene i parametri e non so dire quale risoluzione è, devo informarmi di questo o è trascurabile?

    Altra cosa.. io ho messo come esempio quello che sono stato in grado di fare io anche se pessimo è una traccia che può essere totalmente cambiata o presa in considerazione.. sinceramente speravo che ci creasse questo logo aggiungesse un font da lui ritenuto idoneo..
    io avrei preferito lasciare alla creatività di chi opera, l'unico vincolo era quello di dare al logo il significato che la parola "Stroppacerquelle" ha.. sopra in descrizione..
    E' la prima volta che mi affido a un forum.. mi dispiace forsenon sono molto pratico.

    Scusami ancora questa spiegazione che ho scritto può chiarire le idee a chi opera o devo comunque mettere vincoli, font,colore,dimensione ecc. per forza?

    Eventualmente posso farlo.. Avrei preferito mettermi nelle mani di chi svolge il lavoro e abbandonarmi sua alla creatività se è possibile.

    Grazie!

  5. #5
    Originariamente inviato da NoodlesOfDeath
    devo comunque mettere vincoli, font,colore,dimensione ecc. per forza?
    si: mi dispiace, ma e' la regola e vale per tutti

  6. #6
    eventualmente non fosse possibile lasciare alla creatività

    Ho controllato le dimensioni dell'immagine che avevo:

    Dettagli:

    Altezza:547
    Larghezza:410
    FormaScudo come immagine allegata)
    Font:SomethingFishy
    Colore Font:Rosso Acceso

    I dettagli sopra elencati sono totalmente modificabili nel momento in cui si ritenga opportuno e migliore utilizzare altri font o altri colori o altre forme da parte di chi crea il logo al fine di migliorare lo stesso.

    eventualmente se si deve seguire proprio uno schema si può utilizzare la mia idea come spunto

    grazie a tutti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.