Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Errore HD esterno. "Impossibile trovare disco nell'unità"

    Ciao a tutti!
    Io ho un HD esterno da 250 gb (in realtà è HD normale che inserisco in un case ed uso come esterno) che non mi ha mai dato problemi. Ieri l'ho portato da un mio amico per trasferire dei file e al mio ritorno a casa, appena collegato e aperto, mi da il seguente errore:
    "Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità \Device\Harddisk2\DR7."
    Con annessi i pulsanti "Annulla", "Riprova", "Continua".
    Qualsiasi dei 3 schiacci, appaiono altri messaggi uguali ma con il numero dopo "Harddisk" e "DR" diversi ogni volta.

    Dopo l'accensione dell'HD esterno, oltre al fatto che ogni volta che lo apro sclero con quei mex, i collegamenti sul desktop agli altri hard disk interni non funzionano. Clicco e mi da questo errore:
    "Impossibile trovare il file di script: "C:\Document and Settings\Andrea\Desktop\autorun.vbs"

    L'unica soluzione è ripristinare dall'ultimo punto di ripristino.

    Esiste un modo per risolvere la situazione senza formattare l'HD?

    Grazie mille anticipatamente

    P.s.: Allego immagine di errore. E' veramente fastidioso, non riesco a lavorare.


  2. #2
    attrib.exe potrebbe essere un trojan.

    Probabilmente il pc del tuo amico ha un viru che prova ad andare a scrivere in alcune cartelle del tuo hard disk esterno senza averne i permessi, da qui l'errore che salta fuori.

    Fai una bella scansione antivirus e antispyware, rimuovi quel trojan dal pc del tuo amico e poi riprova a connettere il tuo hard disk.
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.