Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Il tag di stampa non funziona

Ragazzi, non mi funziona su questa macchina (winxp) il tag <?= ?> per stampare le variabili direttamente senza dover usare necessariamente <?php echo(); ?>.

C'è qualcosa che devo impostare sul php.ini? Ho visto che short_tags stava ad Off, l'ho messo su On e ho riavviato IIS ma i short_tags continuano a non funzionare.

La cosa mi sembra strana perché è una cosa che ho fatto un pò su tutti i tipi di macchina, mi sembra strano che su questa non funzioni...

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz

Re: Il tag di stampa non funziona

Originariamente inviato da Debiru
    Ragazzi, non mi funziona su questa macchina (winxp) il tag <?= ?> per stampare le variabili direttamente senza dover usare necessariamente <?php echo(); ?>.

C'è qualcosa che devo impostare sul php.ini? Ho visto che short_tags stava ad Off, l'ho messo su On e ho riavviato IIS ma i short_tags continuano a non funzionare.

La cosa mi sembra strana perché è una cosa che ho fatto un pò su tutti i tipi di macchina, mi sembra strano che su questa non funzioni...
    Se non sbaglio questo tipo di sintassi è deprecato. (intendo l'=).

E comunque ti sconsiglio di usare anche gli short tag.... e già che ci sono ti sconsiglio pure IIS.

ciao

Eeheeh, IIS lo uso giusto quì A casa ho due pc, uno con IIS e winxp dove ci lavoro, ma i test ignoranti li faccio sul pc con Ubuntu e Apache.

Cmq non pensavo che i tag <?= fossero deprecati, sono una gran bella magata...., per i <? non ho problemi, tanto per sicurezza uso sempre <?php

Tnx

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Originariamente inviato da Debiru
    Eeheeh, IIS lo uso giusto quì A casa ho due pc, uno con IIS e winxp dove ci lavoro, ma i test ignoranti li faccio sul pc con Ubuntu e Apache.

Cmq non pensavo che i tag <?= fossero deprecati, sono una gran bella magata...., per i <? non ho problemi, tanto per sicurezza uso sempre <?php

Tnx
    Allora il punto è che se in php.ini hai settato:

short_open_tag = On

Riesci a fare tutto quello che stavi provando, ma in effetti gli short tag sono sconsigliati, perchè se vuoi fare l'output di una pagina xml, che comincia con <?xml, il tuo server cercherebbe di interpretarlo come un php, e ti darebbe errore.

ciao

Permessi di invio