Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: azioni photoshop

azioni photoshop

Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno sa creare un .exe formato da azioni di Photoshop. Io so creare azioni ma avrei bisogno in poche parole di un .exe dove, buttandogli sopra immagini, me le converta a seconda delle azioni inserite salvandomele o sulla scrivania oppure in una cartella prestabilita.

Grazie
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

grazieee finalmente ho scoperto come si chiama cerchero subito un tutorial.
    2 domande:
    1)Posso quindi avere sulla scrivania + droplet a seconda delle mie necessità?
    2)Posso modificare un droplet? Ne ho uno ma l'ultimo passaggio di salvataggio non me lo fa (forse per errore di percorso) quindi sono costretto a salvare a mano!!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

1)Posso quindi avere sulla scrivania + droplet a seconda delle mie necessità?
    2)ho provato a cercare di modificare ma secondo me ho beccato un tutorial sbagliato...

Permessi di invio