Pagina 1 di 35 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 345
  1. #1

    [Calcio] Calciomercato di gennaio

    Ormai siamo vicini e il clima si scalda..

    La fiorentina ha già acquistato Cacia, e il milan potrà finalmente schierare Pato, e speriamo che non sia un Pat-imento..

    Comunque notizie fresche:

    sheva è sul mercato: 18 milioni di euro
    ronaldinho dopo 2 panchine è pronto ad andare via gratis: http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...o_spagna.shtml

    si prospetta dunque qualche bel movimento (dato che al cuor non si comanda credo che sheva tornerà a casa e ronaldinho vada al chelsea)

    ps: non napolizzate nuovamente sto thread o mi troverò costretto a riempire un treno autoesplosivo di casertani e salernitani diretto a napoli.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  2. #2
    siccome l'inter ha pochi attaccanti sta tentando di acquistare di natale.. ma come ben dicono su "calciomercato.com"

    tranquilli l'inter non comprerà mai di natale...è italiano
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    shevchenko a gennaio a casa non può tornare per regolamento, a meno che il Milna non rinuci a Pato, ma non ci voglio neanche pensare.

    E comunque 18 milioni per uno anziano e sul viale del tramonto non credo che li spenderà nessuna italiana.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Originariamente inviato da agiaco
    shevchenko a gennaio a casa non può tornare per regolamento, a meno che il Milna non rinuci a Pato, ma non ci voglio neanche pensare.

    E comunque 18 milioni per uno anziano e sul viale del tramonto non credo che li spenderà nessuna italiana.

    anziano e sul viale del tramonto ce sarai te e tre quarti de la palazzina tua, comunque PISA MERDA
    piattola.com/thule

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    shevchenko a gennaio a casa non può tornare per regolamento, a meno che il Milna non rinuci a Pato, ma non ci voglio neanche pensare.

    E comunque 18 milioni per uno anziano e sul viale del tramonto non credo che li spenderà nessuna italiana.
    giusto..
    beh ci toccherà prendere ronaldinho allora

    se potesse giocare in champions non ci penserei 2 volte, Pato in prestito in qualche squadra portoghese (così non ha problemi di lingua) e sheva a casa. Si è visto in nazionale, è sempre un grande.

    Comunque a moratti brucia ancora il culo per ronaldo, forse ora un pò meno, ma gli brucia.. secondo me il pensierino ce lo fa..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    frey al milan....ma a giugno
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    neanche l'inter può prendere shevchenko a gennaio...direi che in italia non può prenderlo nessuno
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: [Calcio] Calciomercato di gennaio

    Originariamente inviato da geppo80
    Ormai siamo vicini e il clima si scalda..
    maledetto dovevo aprirlo io, m'hai fregato


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    beh..
    sembra quasi un calciomercato coi botti, quest'anno..

    anche se sheva credo abbia già dato e non vale così tanto..

    non sapevo ci Cacia alla Fiorentina: bel colpo!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Originariamente inviato da agiaco
    neanche l'inter può prendere shevchenko a gennaio...direi che in italia non può prenderlo nessuno
    adriano non è extracomunitario? se danno via lui hanno spazio, no?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.