Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [maLOL] Papa..

  1. #1

    [maLOL] Papa..

    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...-errore/1.html






    Una svista, forse aggravata da una scarsa conoscenza dell'inglese, e sul bollettino parrocchiale a Montegalda (Padova) è stata stampata una foto scaricata da internet con un fotomontaggio del Papa con il volto di Silvio Berlusconi mentre incontra Alì Agca che indossa una maglietta con la scritta "Kill the enthusiasm" (uccidi l'entusiasmo). Il bollettino parrocchiale - come riporta 'Il Mattino di Padova' - è stato distribuito domenica scorsa in occasione della prima domenica dell'Avvento ed era centrato anche sul tema del perdono. Proprio per dare rilevanza a questo concetto - ha spiegato il parroco - sono state inserite alcune immagini, tra cui quella che appariva come la più eloquente: l'incontro tra Giovanni Paolo II e il suo attentatore. Per trovare la foto il sacerdote è andato in internet digitando poi per la ricerca la parola 'perdono'. Sfortunatamente, per quella che ha definito una svista imperdonabile, ha scelto il fotomontaggio con il volto di Berlusconi e la scritta "sbagliata" sulla maglia di Agca.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    fantastico
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #5

  6. #6
    Due anni fa capitò anche nella mia parrocchia. Anche in quel caso, il tema del vangelo era il perdono, e fu inserita proprio quella foto lì. Era l'11 settembre [sic!] 2005. A casa ho ancora il bollettino, si ain formato cartaceo, sia in formato digitale.

    La cosa non finì sul giornale, ma fece il giro del quartiere e non solo [la pubblicizzammo parecchio, io e miei co-parrocchiani. Ma soprattutto io!]

  7. #7
    ma si vede così bene il berlusca.. roba da pazzi
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.