Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834

    Ma lo streaming dove finisce?

    Lo streaming delle webradio dove finisce? Una volta che ho chiuso WMP, viene eliminato?

  2. #2
    Lo streaming delle webradio dove finisce?
    Di solito in un file temporaneo o direttamente in memoria (almeno in parte).
    Una volta che ho chiuso WMP, viene eliminato?
    Sì.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Considerando che uso Windows Media Player 10, in che cartella si dovrebbe trovare? Non c'è un sistema per cambiarla, o addirittura metterlo in ram?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    155
    per i video li trovi nella cartella file temporanei, per la radio devi fare una acquisizione del suono

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Originariamente inviato da lynch.da
    per i video li trovi nella cartella file temporanei, per la radio devi fare una acquisizione del suono
    Il mio scopo non è quello di registrare lo streaming, ma di sapere in quale cartella viene salvato il file temporaneo, e magari avere anche la possibilità di cambiarla.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    155
    la cartella file e temporary Internet Files sempre che sia abilitato il salvataggio dei file temporanei non si possono indirizzare in altre cartelle i singoli files ma si possono copiare e inserire manualmente in altre cartelle.
    Per i files streaming occorre rinominarli in .flv dopodiche visualizzarli con apposito player o convertirli in avi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Parlo soprattutto di file audio, quindi o .wma o .mp3 (dipende dalla Radio). Non mi interessa di poterli aprire. Voglio sapere se ad esempio in WMP(10) c'è un'impostazione per i file temporanei dello streaming, in modo da poterla cambiare e non usare il mio hd per i file temporanei.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    155
    devi per forza usare un hd altrimenti non li puo memorizzare e quindi riprodurre altrimenti versi tutto sulla ram.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Originariamente inviato da lynch.da
    versi tutto sulla ram.
    Questo anche andrebbe bene, magari potendo impostare l'eliminazione al raggiungimento di un tot di mb... Ad esempio, quando raggiunge 50mb, il sistema elimina direttamente il file, continuando però con il buffer. Si può fare?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Originariamente inviato da fabio92
    Si può fare?
    Up

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.