Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Rete protetta...

Rete protetta...

Allora salve a tutti ieri facendo la ricerca delle reti ho trovato una rete protetta e quindi non potevo connettermi.. .

Poi visto che nelle impostazioni c'è impostato connetti automaticamente alle reti non preferite dopo un po ho notato che si stava collegando alla rete.......

Risultato, mi dava connettività limitata e non mi permetteva neanche di accedere al router come mai questa stranezza?? in teoria non dovrebbe nemmeno tentare la connessione??

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sempre c'è un tentativo di connessione se ssid è attivo e visibile.
    ovviamente poi si viene buttati fuori dal sistema se non si dispone dei giusti permessi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

si ma la connessione c'era.. se facevo ipconfig mi dava connesso alla rete anche se con connettività limitata alla fine mi sono disconesso io però!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    forse non c'era il dhcp server attivo, quindi ti connettevi ma non ti veniva assegnato l'ip
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

non vorrei sbagliarmi ma mi dava anche l'ip credo l'unica cosa che non mi dava era il dns e non mi permetteva neanche di ottenerlo automaticamente..

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    dubito fortemente... in genere una chiave wep/wpa non corretta non restituisce errore... sembra che ti connetti in realtà non puoi fare nulla...
    L'ip probabilmente ti è stato auto assegnato dall' APIPA (Automatic Private IP Addressing) dopo non aver trovato alcun server DHCP... era per caso nell'intervallo 169.254.x.x?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio