PDA

Visualizza la versione completa : info su regalo

stl
04-12-2007, 19:10
salve gente!
sto pensando ad 1 regalo da fare ad 1 amica che fa la segretaria.

avevo pensato di regalargli 1 penna (particolare, costosa, non le solite penne) ma non avendo mai fatto questo regalo e non avendole mai viste esposte (se le ho viste nn ci ho fatto mai caso) non saprei in quale tipo di negozio trovarle!

dove vado? a fa_nculo? :ignore:

alda
04-12-2007, 19:13
http://www.montblancitalia.it/products/30.php

:madai!?:

Nuvolari2
04-12-2007, 19:14
ci sono negozi specializzati. Di solito sono negozi dedicati all'ufficio o appunto agli articoli da regalo.

A Milano ce ne sono diversi, soprattutto in centro. Nella tua citt (che non so quale sia) dovresti provare ad informarti presso qualcuno delle tue parti...

Corinna
04-12-2007, 19:17
La domanda : ma la usa la penna?
Una segretaria media di solito ha smesso di scrivere a penna in quinta liceo... poi magari la tua amica appassionata e allora un regalo bellissimo. Io ad esempio adoro le penne.
Se per caso sei di Milano i vicino ci sono due bei negozi di sole penne dove puoi andare, uno Ercolessi in Corso Magenta e l'altro in corso Buenos Aires tra Lima e Argentina, verso la Stazione.

Nuvolari2
04-12-2007, 19:19
Originariamente inviato da Corinna
Una segretaria media di solito ha smesso di scrivere a penna in quinta liceo... poi magari la tua amica appassionata e allora un regalo bellissimo. Io ad esempio adoro le penne.
Se per caso sei di Milano i vicino ci sono due bei negozi di sole penne dove puoi andare, uno Ercolessi in Corso Magenta e l'altro in corso Buenos Aires tra Lima e Argentina, verso la Stazione.

Lo consiglio anche io.

stl
04-12-2007, 19:20
Originariamente inviato da Corinna

no non sono di milano!

si la penna la usa...il problema che oltre a questo regalo ora non mi viene in mente niente!

Loading