Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: info su regalo

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166

    info su regalo

    salve gente!
    sto pensando ad 1 regalo da fare ad 1 amica che fa la segretaria.

    avevo pensato di regalargli 1 penna (particolare, costosa, non le solite penne) ma non avendo mai fatto questo regalo e non avendole mai viste esposte (se le ho viste nn ci ho fatto mai caso) non saprei in quale tipo di negozio trovarle!

    dove vado? a fa_nculo? :ignore:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  3. #3
    ci sono negozi specializzati. Di solito sono negozi dedicati all'ufficio o appunto agli articoli da regalo.

    A Milano ce ne sono diversi, soprattutto in centro. Nella tua città (che non so quale sia) dovresti provare ad informarti presso qualcuno delle tue parti...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    La domanda è: ma la usa la penna?
    Una segretaria media di solito ha smesso di scrivere a penna in quinta liceo... poi magari la tua amica è appassionata e allora è un regalo bellissimo. Io ad esempio adoro le penne.
    Se per caso sei di Milano i vicino ci sono due bei negozi di sole penne dove puoi andare, uno è Ercolessi in Corso Magenta e l'altro è in corso Buenos Aires tra Lima e Argentina, verso la Stazione.

  5. #5
    Originariamente inviato da Corinna
    La domanda è: ma la usa la penna?
    Una segretaria media di solito ha smesso di scrivere a penna in quinta liceo... poi magari la tua amica è appassionata e allora è un regalo bellissimo. Io ad esempio adoro le penne.
    Se per caso sei di Milano i vicino ci sono due bei negozi di sole penne dove puoi andare, uno è Ercolessi in Corso Magenta e l'altro è in corso Buenos Aires tra Lima e Argentina, verso la Stazione.
    Lo consiglio anche io.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da Corinna
    La domanda è: ma la usa la penna?
    Una segretaria media di solito ha smesso di scrivere a penna in quinta liceo... poi magari la tua amica è appassionata e allora è un regalo bellissimo. Io ad esempio adoro le penne.
    Se per caso sei di Milano i vicino ci sono due bei negozi di sole penne dove puoi andare, uno è Ercolessi in Corso Magenta e l'altro è in corso Buenos Aires tra Lima e Argentina, verso la Stazione.
    no non sono di milano!

    si la penna la usa...il problema è che oltre a questo regalo ora non mi viene in mente niente!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.