Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di Omar2

Ho acquistato un macbook problemini...

Ciao,

ho acquistato un macbook, lo sto utilizzando per scrivere qui, ed è proprio un altro mondo rispetto ad win, sarà la novità? boh.. vedremo...

Funziona e va benissimo, tranne quando si apre l'aiuto e si va a vedere sotto la voce "passaggio da win a mac che "impazzisce" e fa vibrare tuttoe le scritte inerenti l'argomento... che strano...

Ho delle serie difficolta ad utilizzare il trackpad è possibile impostarlo come sui normali pc che il doppio click basta battere due volte?

è davvero fastidioso per me che non sono abituato.

Grazie Mille

Ma non è che volevi un pc?
    Sono molte altre le cose a cui ti devi abituare...
    Cmq non mi sono mai posto questo problema... le configurazioni del Trackpad le trovi in Preferenze->Muose&Tastiera. Ora non ce l'ho davanti... vai a dare un'occhiata lì...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

dov'è l'opzione che fa impazzire il Mac quando gli parli di Win che la voglio attivare!!!!!

picchiare 2 volte sul track pad fa un doppio click!!! e dal pannello che ti hanno segnalato o con una ricerca nel forum scopri tutte le altre cose che può fare con 2 dita....

Ciao, grazie per le info adesso proverò.

Il mio MAC impazzisce quando vai in Aiuto MAC e poi clicchi su "Passare da Windows a MAC"

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    a me non impazzisce
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

boh non so che dire, tanto non mi serve più ci ho già preso la mano.

Ciao

una questione sulla batteria del macbook:

si può staccare, attaccare senza problemi?
    avvertenze particolari??

grazie
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    una questione sulla batteria del macbook:

si può staccare, attaccare senza problemi?
    avvertenze particolari??

grazie
    dipende cosa intendi...per metterla e toglierla basta una monetina

se gli dai 20 secondi ti permette di toglierla senza perdere manco quello che stai facendo....

mi spiego meglio....prima di andare in stop il Mbook crea una sleep-immage in cui congela tutto ciò che stai facendo, di modo che se ti si esaurisce la batteria durante un lavoro non perdi nulla manco se non hai salvato anche se levi completamente la batteria, sacrifichi 2 Gb di Hard disk per questo....se vuoi c'è una procedura per disabilitarlo che rende anche l'andata in stop più celere con la raccomandazione di salvare più di frequente se sei in batteria

http://it.youtube.com/watch?v=pmJOflaI9r4

Originariamente inviato da Susano
    dipende cosa intendi...per metterla e toglierla basta una monetina

se gli dai 20 secondi ti permette di toglierla senza perdere manco quello che stai facendo....

mi spiego meglio....prima di andare in stop il Mbook crea una sleep-immage in cui congela tutto ciò che stai facendo, di modo che se ti si esaurisce la batteria durante un lavoro non perdi nulla manco se non hai salvato anche se levi completamente la batteria, sacrifichi 2 Gb di Hard disk per questo....se vuoi c'è una procedura per disabilitarlo che rende anche l'andata in stop più celere con la raccomandazione di salvare più di frequente se sei in batteria

http://it.youtube.com/watch?v=pmJOflaI9r4
    questa non la sapevo

ma capisco che mi sono spiegato male..
    intendo questo, quando si usa il macbook è possibile alimentarlo via corrente..

il fatto di attaccare-staccare il filo che lo lega alla corrente, crea problemi?

quando prima parlavo di "batteria", mi riferivo a questa "batteria"
    http://store.apple.com/Apple/WebObje...ear&nplm=MA938

scusami se mi sono spiegato male..

avevo capito con questa

comunque ricordo di altri post analoghi in cui si diceva che sebbene i notebook mac siano fatti di norma per l'utilizzo stile pendolare...carico,lo usi lo riattacchi in carica.Molti commentavano di non aver mai trovato grandi problemi con l'uso via cavo...io stesso lo uso come capita e non mi pare di notare mancanze.Se fai un giro nella seziione supporto del sito apple ci sono un paio di dritte e consigli sulla calibrazione della batteria e affini....

Permessi di invio