Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 231

Discussione: sedute spiritiche

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011

    sedute spiritiche

    Secondo voi davvero ci si può mettere in contatto coi morti o sono tutte alterazioni mentali di persone non tanto a posto con la testa ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    La seconda che hai detto

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da dark80
    La seconda che hai detto

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Originariamente inviato da dark80
    La seconda che hai detto
    io sono della stessa opinione, però mi piacerebbe sentire qualcuno che si è ricreduto assistendo a qualcuna di esse oppure che ne è estremamente convinto

  5. #5
    trovo molto piu divertente pensare che c'e' la possibilita' di parlare con i morti. del resto a casa mia ci sono precedenti quantomeno interessanti sull'argomento

  6. #6
    Anch'io per la seconda. Mio padre da giovane ne ha fatte parecchie, e a volte gli sono capitate cose anche strane, ma c'era sempre una spiegazione logica che giustificava tutto.
    Per fare un esempio, una volta alla solita frase "Se ci sei batti un colpo" mentre tenevano acceso un accendino, nello stesso preciso istante l'accendino si è spento, un gatto in strada ha urlato e si è sentito un colpo alla finestra.
    Ovviamente tutti si sono impanicati, in realtà l'accendino aveva finito il gas, mio nonno tornando aveva bussato alla finestra mentre mia nonna in strada calpestava quel gatto..

    Solo ad alcuni suoi amici, quando restavano soli a fine serata, capitavano cose tipo mobili che si spostavano o strane apparizioni, più implicabili a suggestione che ad altro..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ovviamente non credo alle sedute spiritiche, in quanto il mago di Wanna Marchi mi ha detto che non e' vero, e che solo lui puo' darmi i numeri per il lotto :rollo:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8


    Io vedo la gente morta.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Originariamente inviato da marcomau
    Anch'io per la seconda. Mio padre da giovane ne ha fatte parecchie, e a volte gli sono capitate cose anche strane, ma c'era sempre una spiegazione logica che giustificava tutto.
    Per fare un esempio, una volta alla solita frase "Se ci sei batti un colpo" mentre tenevano acceso un accendino, nello stesso preciso istante l'accendino si è spento, un gatto in strada ha urlato e si è sentito un colpo alla finestra.
    Non credo che le manifestazioni avvengano ogni qual volta dei ragazzi si mettono in cerchio per giocare, io ne ho sentita tanta di gente che faceva sedute spiritiche per gioco e non ha mai cavato un ragno dal buco. Io intedevo sedute spiritiche fatte seriamente da persone che si spacciano per medium, con tanto di voci dall'aldilà

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da kiz
    trovo molto piu divertente pensare che c'e' la possibilita' di parlare con i morti.
    allegria!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.