Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    51

    Consigli su audio compatibile

    Dopo innumerevoli tentativi di far funzionare correttamente il mio sistema in 5.1 e non in 2.1, ho deciso di abbandonare la scheda audio onboard e di acquistarne una nuova.
    Sapreste consigliarmene una che abbia come requisiti di supportare il 5.1, economica, e soprattutto C O M P A T I B I L E al 100% con linux?
    Vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    683

    Live

    Strano che non riesci a far andare l'audio integrato cmq la lista dell'hardware compatibile la trovi su... alsaproject se vuoi spendere poco dipende quanto poco.. a 30€ nel mercato dell'usato o rigenerato una sblive 5.1 si trova sennò nuova c'e la sound blaster audigy se, di poco superiore ma sempre 5.1 se non erro a 40€ al max è chiaro che si trovano sb compatibili anche a meno ma tra qualità e compatibilità vale la pena di spendere meno???

    "Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    51
    sicuramente no...
    Per quanto riguarda il fatto che non riesca a configurare l'audio nemmeno ci apro piu' il post (tra l'altro gia fatto qualche mese fa su questo forum), ma ho visto in giro su forum internazionali che piu' di una persona riscontra questo tipo di problemi con i chip Nforce430 per quanto riguarda l'audio 5.1

    Grazie mille.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.