Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1

    eeeh,ma son soddisfazioni

    Giorni fa,in un impazzimento momentaneo, mi sono comprata casa
    Ne avevo bisogno,almeno credo. Gia' dopo qualche giorno di pratiche,produzioni di chili di documenti e fogliettame,accensioni di mutui,perizie e gazzi e mazzi, non sono piu' sicura che mi serva una casa. Che io non stavo bene in affitto?
    Adesso, io vorrei sapere quando smadonno e mi palleggio da un ufficio all'altro, e scopro che ogni volta c'è una cosina da pagare , e poi un'altra, e un'altra ancora perchè tutti mi ripetono questa frase di default. "Eeh,ma son soddisfazioni."
    Ma dde che? Soddisfazioni de che, che io l'ho detto scherzando ma qui si va per il pane e cipolla, e ogni pratica che faccio invece scopro che mi partono 7.000 euri solo perchè non sapevo che c'era quel percentualino introdotto da poco da pagare. Io fra 20 gg potrei essere davanti al notaio, mi tremano le ossa. Se inizialmente mi ero posta annosi dubbi su quale divano comprare, io non so gia' piu', in 4-5 gg di pratiche se mi esce fuori ,sto divano.

    E' uno stritolamento terribile, ma quando è stata inventata questa frase di rito? Se non te la fai pignorare subito son soddisfazioni
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Se avevi intenzione di restare li non è male come scelta, puoi sempre rivenderla se vedi che non è cosa
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    pensa che io ero preso dai rimorsi perche' in un momento di pazzia mi sono comprato 2 giochi per la psp. Vedo che c'e' gente che sta messa peggio di me

    lasciando stare gli scherzi, comunque avere una casa e' soddisfazione, eeeeh
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    eeh ma son rotture di...

  5. #5
    se non hai intenzione di figliare, l'affitto può essere più comodo

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ho come l'impressione di aver già sentito questa storia.

  7. #7
    gente stiamo parlando di comprare casa, mica di prendere una cassa di birra...cioè mutuo che non dura proprio un paio di mesi...

    comunque complimenti per la decisione, anche io sto pensando seriamente di fare il grande salto..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  8. #8
    eeeh, in effetti son problemi

  9. #9
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    comunque complimenti per la decisione, anche io sto pensando seriamente di fare il grande salto..
    solo nei paesi latini c'è questa cosa che se non possiedi una casa sei un pezzente. In altri paesi europei (anche più ricchi del nostro) la percentuale di affitti è molto più alta.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da skidx
    solo nei paesi latini c'è questa cosa che se non possiedi una casa sei un pezzente. In altri paesi europei (anche più ricchi del nostro) la percentuale di affitti è molto più alta.
    ci credo, con quello che costano le case
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.