Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Brutto sogno

  1. #1

    Brutto sogno

    Ho fatto un brutto sogno e adesso non riesco a dormire. Non era un incubo ma uno di quei brutti sogni che poi ti restano in testa per tutto il giorno. Ma non ne voglio parlare adesso. Però piangevo piangevo piangevo. Per fortuna che a colazione ho la crostata della mamma altrimenti.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    insomma c'è sempre così tanta gente qui per parlare
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3

    Re: Brutto sogno

    Originariamente inviato da vificunero
    Ho fatto un brutto sogno e adesso non riesco a dormire. Non era un incubo ma uno di quei brutti sogni che poi ti restano in testa per tutto il giorno. Ma non ne voglio parlare adesso. Però piangevo piangevo piangevo. Per fortuna che a colazione ho la crostata della mamma altrimenti.
    la so: hai sognato che eri bambino, al primo giorno di scuola, con un bel grembiulino a quadretti, la cartella azzurra, l'astuccio con le matite colorate e la gomma di spider man. Una bidella sorridente, giovane e generosa non solo di sorrisi vi accompagnava in classe. Tu ti sedevi, sorridevi alla bambina con i codini che stava seduta due banchi piu' in la', e gia' pensavi di offrirle la tua merenda nell'intervallo per conquistarla come i cavalieri valorosi delle favole che ti raccontava la mamma prima di dormire. Il sole sbirciava attraverso le finestre; l'odore di nuovo e di pulito era reso piu' reale dai due gessi nuovi appoggiati sulla cattedra, li' impazienti di sporcare quella lavagna tutta nuova. Poi dei passi in lontananza, la campanella che suona e il maestro che entra salutando e senza tanti preamboli vi annuncia: "bene bambini, mi chiamo webus e da oggi vi insegnero' il liberismo"

  4. #4
    lol avrei preferito sognare webus
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5

    Re: Brutto sogno

    Originariamente inviato da vificunero
    Ho fatto un brutto sogno e adesso non riesco a dormire. Non era un incubo ma uno di quei brutti sogni che poi ti restano in testa per tutto il giorno. Ma non ne voglio parlare adesso. Però piangevo piangevo piangevo. Per fortuna che a colazione ho la crostata della mamma altrimenti.
    Non preoccuparti è l'adolescenza

  6. #6

    Re: Brutto sogno

    Originariamente inviato da vificunero
    Ho fatto un brutto sogno e adesso non riesco a dormire. Non era un incubo ma uno di quei brutti sogni che poi ti restano in testa per tutto il giorno. Ma non ne voglio parlare adesso. Però piangevo piangevo piangevo. Per fortuna che a colazione ho la crostata della mamma altrimenti.
    sara' la tua cattiva coscienza
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  7. #7
    Originariamente inviato da vificunero
    lol avrei preferito sognare webus
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    E che razza di incubo era?


    Comunque io sono più sfigato... no ditemi voi se il QUATTRO DEL FOTTUTISSIMO MESE DI DICEMBRE uno deve essere svegliato alle tre di notte DA UNA FOTTUTISSIMA ZANZARA!!!
    E naturalmente poi col cacchio che l'ho trovata... saltava fuori solo a ronzarmi nell'orecchio appena spegnevo la luce... maledetta putt...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    Originariamente inviato da jsmoran
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    E che razza di incubo era?


    Comunque io sono più sfigato... no ditemi voi se il QUATTRO DEL FOTTUTISSIMO MESE DI DICEMBRE uno deve essere svegliato alle tre di notte DA UNA FOTTUTISSIMA ZANZARA!!!
    E naturalmente poi col cacchio che l'ho trovata... saltava fuori solo a ronzarmi nell'orecchio appena spegnevo la luce... maledetta putt...
    Stamattina di buon'ora ho ucciso l'ennesima zanzara che aveva appena finito di banchettare con il mio sangue
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  9. #9

    Re: Re: Brutto sogno

    Originariamente inviato da nickcrazy
    Non preoccuparti è l'adolescenza
    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    sara' la tua cattiva coscienza
    Ho la coscienza linda io. Secondo me è la vecchiaia

    Originariamente inviato da jsmoran
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    E che razza di incubo era?


    Comunque io sono più sfigato... no ditemi voi se il QUATTRO DEL FOTTUTISSIMO MESE DI DICEMBRE uno deve essere svegliato alle tre di notte DA UNA FOTTUTISSIMA ZANZARA!!!
    E naturalmente poi col cacchio che l'ho trovata... saltava fuori solo a ronzarmi nell'orecchio appena spegnevo la luce... maledetta putt...
    E' uno di quei sogni che ti svegli e poi provi una sensazione di angoscia per tutto il giorno. Donne, malattie, ahhh.

    Comunque le zanzare sono ormai degli esseri superiori. Anche a me è successa la stessa cosa: lei ronzava, io accendevo la luce e lei si nascondeva sotto il letto.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Tranquillo, il comunismo non perderà compagno!
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.