Ciao ragazzi, non so bene come spiegarmi e proverò a farlo nel miglior modo possibileNon ho cercato nel forum dato che non so come si chiami in termini tecnici quello che voglio fare io... Allora io avrei tipo un tribale tutto ondulato curvo e vorrei che apparisse con un animazione che segue la sua ondulazione.. Come se si stesse componendo in quel momento capito? Tipo come un ramo che cresce per capirci...Al momento sto provando a farlo con le maschere creando dei fotogrammi chiave in cui in ognuno modifico un ellisse e lo deformo in modo tale da coprire il tribale in questione e poi creo l'animazione con la trasformazione della forma però viene fuori una cosa sporca con molte imperfezioni e secondo me esiste una funzione che io ignoro che sicuramente riuscirà a farlo molto meglio di me... Mi sapete illuminare? Grazie a tutti!!

Non ho cercato nel forum dato che non so come si chiami in termini tecnici quello che voglio fare io... Allora io avrei tipo un tribale tutto ondulato curvo e vorrei che apparisse con un animazione che segue la sua ondulazione.. Come se si stesse componendo in quel momento capito? Tipo come un ramo che cresce per capirci...Al momento sto provando a farlo con le maschere creando dei fotogrammi chiave in cui in ognuno modifico un ellisse e lo deformo in modo tale da coprire il tribale in questione e poi creo l'animazione con la trasformazione della forma però viene fuori una cosa sporca con molte imperfezioni e secondo me esiste una funzione che io ignoro che sicuramente riuscirà a farlo molto meglio di me... Mi sapete illuminare? Grazie a tutti!!
Rispondi quotando