Ciao a tutti,
prima di raccontare quello che è mi è successo, premetto che con i punti Vodafone (italiani), ho preso un Motorola Razr, su cui poi ho inserito la mia scheda Movistar (un gestore spagnolo)

Ieri mi è arrivato l'estratto conto dalla Movistar delle chiamate dell'ultimo mese, durante il quale 4 giorni li ho passati in Italia.

Bene... mi ritrovo con 12 chiamate dello stesso giorno (31 ottobre) verso un numero italiano non meglio "definito" che posso anche pubblicare, visto che è presente anche in altri forum ...ovvero 3482002024

Le chiamate sono divise in due gruppi, di due "durate", ovvero "1m56s" e "1m 00s". La prima di 0,94 euri e la seconda 0,49.

Anche se la spesa (o dovrei chiamarlo furto?) è abbastanza irrisoria (circa 10 euro), vorrei capire in che modo e perchè sono partite queste chiamate dal mio cellulare.

Se poi è un furto, come poter denunciare il fatto (associazione consumatori?) e come farlo presente a chi purtroppo ha la "sfortuna" di trovarsi in roaming sulla rete vodafone italia.