Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di Johhnywalker

Grafico Freelance offre collaborazione

Sono un grafico freelance con diverse collaborazioni attuali, prima fra tutte con Mail Boxes Etc. di Pontedera, www.mbe.it (550 Centri Servizi in tutta Italia, oltre 5.000 nel mondo)
    Sul mio portale all'indirizzo www.simonattivalerio.com potrete avere un'idea di tutto ciò che possiamo realizzare, dal cartaceo al Web, stampa da 1 a 100.000 copie.
    Possiamo spedire i lavori in tutta Italia tramite i nostri corrieri convenzionati.

Eseguiamo anche i soli progetti, i prezzi sono ottimi, velocità di esecuzione dei lavori e professionalità.

- Per il cartaceo realizziamo tutto, dal biglietto da visita alla scenografia.
    - Per il digitale, realizziamo video cataloghi per Artisti, Gallerie d'Arte e aziende.
    - Per il Web progettiamo e realizziamo siti statici, dinamici ed in tecnologia Flash, banners, ottimizzazione dei siti, sottoscrizione sui motori di ricerca nazionali ed internazionali.

Tutti i preventivi sono gratuiti e senza alcun impegno.
    Fatturazione per ogni lavoro eseguito.

Re: Grafico Freelance offre collaborazione

Originariamente inviato da Johhnywalker
    Sono un grafico freelance con diverse collaborazioni attuali, prima fra tutte con Mail Boxes Etc. di Pontedera, www.mbe.it (550 Centri Servizi in tutta Italia, oltre 5.000 nel mondo)
    Sul mio portale all'indirizzo www.simonattivalerio.com potrete avere un'idea di tutto ciò che possiamo realizzare, dal cartaceo al Web, stampa da 1 a 100.000 copie.
    Possiamo spedire i lavori in tutta Italia tramite i nostri corrieri convenzionati.

Eseguiamo anche i soli progetti, i prezzi sono ottimi, velocità di esecuzione dei lavori e professionalità.

- Per il cartaceo realizziamo tutto, dal biglietto da visita alla scenografia.
    - Per il digitale, realizziamo video cataloghi per Artisti, Gallerie d'Arte e aziende.