Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di Johhnywalker

Grafico Freelance offre collaborazione

Sono un grafico freelance con diverse collaborazioni attuali, prima fra tutte con Mail Boxes Etc. di Pontedera, www.mbe.it (550 Centri Servizi in tutta Italia, oltre 5.000 nel mondo)
    Sul mio portale all'indirizzo www.simonattivalerio.com potrete avere un'idea di tutto ciò che possiamo realizzare, dal cartaceo al Web, stampa da 1 a 100.000 copie.
    Possiamo spedire i lavori in tutta Italia tramite i nostri corrieri convenzionati.

Eseguiamo anche i soli progetti, i prezzi sono ottimi, velocità di esecuzione dei lavori e professionalità.

- Per il cartaceo realizziamo tutto, dal biglietto da visita alla scenografia.
    - Per il digitale, realizziamo video cataloghi per Artisti, Gallerie d'Arte e aziende.
    - Per il Web progettiamo e realizziamo siti statici, dinamici ed in tecnologia Flash, banners, ottimizzazione dei siti, sottoscrizione sui motori di ricerca nazionali ed internazionali.

Tutti i preventivi sono gratuiti e senza alcun impegno.
    Fatturazione per ogni lavoro eseguito.

Re: Grafico Freelance offre collaborazione

Originariamente inviato da Johhnywalker
    Sono un grafico freelance con diverse collaborazioni attuali, prima fra tutte con Mail Boxes Etc. di Pontedera, www.mbe.it (550 Centri Servizi in tutta Italia, oltre 5.000 nel mondo)
    Sul mio portale all'indirizzo www.simonattivalerio.com potrete avere un'idea di tutto ciò che possiamo realizzare, dal cartaceo al Web, stampa da 1 a 100.000 copie.
    Possiamo spedire i lavori in tutta Italia tramite i nostri corrieri convenzionati.

Eseguiamo anche i soli progetti, i prezzi sono ottimi, velocità di esecuzione dei lavori e professionalità.

- Per il cartaceo realizziamo tutto, dal biglietto da visita alla scenografia.
    - Per il digitale, realizziamo video cataloghi per Artisti, Gallerie d'Arte e aziende.
    - Per il Web progettiamo e realizziamo siti statici, dinamici ed in tecnologia Flash, banners, ottimizzazione dei siti, sottoscrizione sui motori di ricerca nazionali ed internazionali.

Tutti i preventivi sono gratuiti e senza alcun impegno.
    Fatturazione per ogni lavoro eseguito.
    E' un vero piacere conoscere un altro collega:
    mi presento, mi chiamo Marco Merafina e sono un grafico responsabile della Divisione Grafica&Stampa di due centri Mail Boxes Etc. di Roma.
    In bocca al lupo per il tuo lavoro, ottima la scelta del forum di Html.it per farsi conoscere ulteriormente, una vetrina di tutto rispetto.

Marco Merafina.

Re: Re: Grafico Freelance offre collaborazione

Originariamente inviato da Marco.Merafina
    E' un vero piacere conoscere un altro collega:
    mi presento, mi chiamo Marco Merafina e sono un grafico responsabile della Divisione Grafica&Stampa di due centri Mail Boxes Etc. di Roma.
    In bocca al lupo per il tuo lavoro, ottima la scelta del forum di Html.it per farsi conoscere ulteriormente, una vetrina di tutto rispetto.

Marco Merafina.
    Salve Marco, grazie e "crepi il lupo"!
    Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Valerio

Vetrina aggiornata con portfolio

Aggiornata la sezione "Vetrina" del portale del mio studio all'indirizzo www.designgrafico.altervista.org

Tutti i lavori inseriti si riferiscono a progetti e realizzazioni effettuati per i vari clienti.
    Sono divisi in categorie e rappresentano soltanto una selezione per ogni argomento.

In fase di aggiornamento la sezione "Fotografia" che conterrà molte immagini.

Aggiornata la sezione "Fotografia" del mio portale all'indirizzo www.designgrafico.altervista.org con alcuni servizi fotografici realizzati e suddivisi per argomento.

Permessi di invio