Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Qule'e il metodo migliore??

Ciao a tutti,
    forse questo argomento sara' stato citato numerose volte e me ne scusa fin da ora, ma ho bisogno di una risposta il piu' esauriente possibile.
    Qual'e' il sistema migliore per risolvere le diverse interpretazioni dei browser??

Se non sbaglio si puo' affrontare il problema con i sistemi di hack (*hack, ;hack per citarne qualcuno) o con i commenti condizionali. Quando usare uno e quando l'atro????
    Il secondo mi sembra il migliore in quanto lascia il mio css un po' piu' leggibile, ma allora cosa mi conviene fare mettere un commento condizionale in testa al mio sviluppo e poi creare dei css diversi per ogni browser; oppure svolgere il tutto in un solo css con diverse strutture condizionali annidate??

Spero di essere stato chiaro....

Ciao e grazie

L'utopia sarebbe che tutti seguiserro le regole di interpretazione stabilite dal w3c. Siccome c'è chi fà il furbetto, una soluzione può essere quella di realizzare un CSS valido e funzionante per FireFox, e con un commento condizionale switcci IE 6 e retro che son quelli ke danno più problemi.

Oppure con un piccolo script PHP che riconosce il browser e ti carica il CSS adeguato.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio