Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    Guadagnare su internet: è una bufala??

    Salve,
    da tempo sento miei amici che guadagnano su internet senza fare nulla, ma come è possibile? da dove vengono questi soldi, è legale?
    e soprattutto è sicuro? qual'è il miglior sito per guadagnare senza giocare su casinò ecc? com'è possibile che non viene pubblicizzato da nessuno questo metodo di guadagno, però sul web sembrerebbe essere molto diffuso?

    c'è qualcuno che mi consiglia se lasciar perdere oppure è un metodo efficace??

  2. #2

    Re: Guadagnare su internet: è una bufala??

    Originariamente inviato da luca_pietrolati
    Salve,
    da tempo sento miei amici che guadagnano su internet senza fare nulla, ma come è possibile? da dove vengono questi soldi, è legale?
    e soprattutto è sicuro? qual'è il miglior sito per guadagnare senza giocare su casinò ecc? com'è possibile che non viene pubblicizzato da nessuno questo metodo di guadagno, però sul web sembrerebbe essere molto diffuso?

    c'è qualcuno che mi consiglia se lasciar perdere oppure è un metodo efficace??
    chiedi a napoleone.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3

    Re: Guadagnare su internet: è una bufala??

    Originariamente inviato da luca_pietrolati
    Salve,
    da tempo sento miei amici che guadagnano su internet senza fare nulla, ma come è possibile? da dove vengono questi soldi, è legale?
    e soprattutto è sicuro? qual'è il miglior sito per guadagnare senza giocare su casinò ecc? com'è possibile che non viene pubblicizzato da nessuno questo metodo di guadagno, però sul web sembrerebbe essere molto diffuso?

    c'è qualcuno che mi consiglia se lasciar perdere oppure è un metodo efficace??
    Io ti consiglio di frequentare altre persone, i tuoi amici si divertono troppo a prenderti per il culo.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Ok, la fase uno è completata.
    Ora scollegati, connettiti con l'altro nick, intervieni apportando mille argomenti a favore del tuo sistema, infine copincolla l'url col referer id dei tuoi account su http://www.guadagna5centin6annispamm...callisullemani

    X

  5. #5

    Re: Re: Guadagnare su internet: è una bufala??

    Originariamente inviato da Sergiao
    Io ti consiglio di frequentare altre persone, i tuoi amici si divertono troppo a prenderti per il culo.

  6. #6
    grazie....
    nn ho capito niente Blackho, mi stai prendendo x il culo anche tuu????

  7. #7

  8. #8
    l'utente N4PoLeOnE ha scritto un ottimo trattato in merito su Wikipedia, esaustivo, ben impostato e dall'italiano impeccabile.
    Certo, ha qualche leggerezza come di antani su pinguini sodomiti che programmano in foltran, ma i fuochi fatui scappellano a destra del contenuto.


    se vuoi approfondire LINK
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  9. #9
    A chi ti dice che guadagna senza fare niente, tu fai una semplice domanda: "Ma allora perché sei davanti a un pc e non sei in vacanza da qualche parte per tutto l'anno?"
    Se il silenzio supera i 2 secondi, vuol dire che stanno cercando una scusa credibile.
    Non la troveranno.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    grazie a tutti voi che mi prendete per il culo...
    io ho fatto una domanda e a chi non interessa, non è detto che mi debba prendere in giroo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.