Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

photoshop con dreamwever ?

sono bravo a lavorare con foto shop per la grafica di un sito , ma come posso fare se quando lo vado a caricare , mi da un blocco di immaggine su dreamwever , come faccio a sezionarlo per far funzionare i bottoni che ho disegnato ?

Utente bannato
    Devi realizzare un'accurata segmentazione delle parti interessate! esempio, un pulsante se deve essere realizzato con il classico rollover deve avere in se almeno due stadi, hover e click, quindi devi tagliare accuratamente il pulsante in Photoshop e salvare il pulsante in due stadi separati! La logica del pulsate qui descritta la puoi associare a tutti gli elementi contenenti una pagina, devi fare un bunner nella testa del tuo sito, tagli il banner, crei lo spazio necessario in DW e lo applichi !

Utente bannato
    caspita , nn capisco come realizzare i 2 strati del bottone , cosa posso leggerelo per realizzarlo ?

Utente bannato
    I pulsati-rollover non sono altro che due immagini che cambiano al cambiare dello stadio, mi spiego, se non sei col puntatore sopra il pulsate, il pulsate e' a riposo, altrimenti, quando ci sei su, sei nel cosidetto stadio Hover!!! La situazione di riposo e l'hover non sono altro che due immagini separate (Esempio: ico_riposo.gif e ico_roll.gif) che inserisci nella tua pagina html tramite il metodo inserisci immagine rollover di Dreamweaver !

Permessi di invio