Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Slide immagini consecutive

    Buon pomeriggio, ho una slide di immagini, che scorre verso sinistra.
    In pratica la slide funziona cosi, passano prima tutte le immagini, poi c'è uno spazio bianco fastidioso, che vorrei eliminare, nel senzo che, la gallery dovrebbe scorre sempre senza interruzioni...come arriva all'ultima immagine, al volo ricarica la prima..

    Spero di essermi spiegato.
    codice:
    //nell'index.php ho questo iframe, che richiama la pagina con la slide
    <iframe src="slide/slide.htm" width="400" height="168" scrolling="no" frameborder="0"></iframe>
    
    //nella slide.htm
    <marquee behavior="scroll" direction="left" width="450" scrolldelay="100" id="marquee1" onMouseOver="marquee1.stop();" onMouseOut="marquee1.start()">
    <table cellspacing="4" id="resbrowserob">
    <tr>
        <td align="center" style="width: 120px; height:150px; align:center"><div align="center">[img]../1X1BLANK.GIF[/img]</div></td>
    <td align="center" style="width: 120px; height:150px; align:center"><div align="center">[img]../1X1BLANK.GIF[/img]</div></td>
    <td align="center" style="width: 120px; height:150px; align:center"><div align="center">[img]../1X1BLANK.GIF[/img]</div></td>
    <td align="center" style="width: 120px; height:150px; align:center"><div align="center">[img]../1X1BLANK.GIF[/img]</div></td>
    </tr>
    </table>
    </marquee>
    Spero possiate aiutarmi...Grazie mille!!

  2. #2
    La cosa va presa sotto diversi punti di vista.
    1 - marquee non esiste in nussuna specifica HTML o XHTML
    2 - il funzionamento dell'elemento è proprio così come lo descrivi (con uno spazio vuoto) e non modificabile
    3 - Per pttenere quello che chiedi dovresti avvalerti di Javascript ed eliminare Marquee

  3. #3
    ok ti ringrazio...alla prox

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.