Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aruba e link dinamici

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto

Aruba e link dinamici

Ciao a tutti, ho preso un dominio su aruba, che mi da problemi con il mod_rewrite, ora i contenuti del sito dovrei metterli, il problema è che non riesco a capire quanto viene considerato da google un sito che usa query string.

Devo continuare a cercare il modo di riscrivere gli url o magari posso mettermi l'anima in pace per gli url e dedicarmi al posizionamento?

Scusate la banalità della domanda, ma per me questo è un mondo tutto da scoprire ancora

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Se sei su Hosting Linux non dovresti avere problemi a usare mod_rewrite, anche su Aruba.

Iniziando un progetto da zero è consigliabile cercare di usare url statici il più possibile... certo che al giorno d'oggi anche se non li usi non è che sei tagliato fuori, a mio parere.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da rigby76
    Se sei su Hosting Linux non dovresti avere problemi a usare mod_rewrite, anche su Aruba.

Iniziando un progetto da zero è consigliabile cercare di usare url statici il più possibile... certo che al giorno d'oggi anche se non li usi non è che sei tagliato fuori, a mio parere.
    L'hosting è Linux, il problema è che ho provato a seguire sia la pillola che è nella sezione Apache sia altri esempi/guide trovate con google, ma alla fine non sono riuscito a far funzionare nulla.

Ora capisco che potrei aver sbagliato qualcosa nell'espressione di riscrittura, ma con tutti gli esempi che ho provato, anche per sbaglio almeno una volta avrei dovuto imbroccare la strada giusta, e invece nulla

magari continuo a provare ancora un po' e poi se non va mi dedico al posizionamento...

Scusa te l'ignoranza, Che è sto mod_rewrite ?

Ho acquistato anche io da poco un dominio su Aruba..

Grazie
    www.mutuo-prestito-subito.com
    www.leasing-automobili.com
    www.noleggio-auto-moto.com
    www.grandefratello-2008.com

Originariamente inviato da apez1
    Scusa te l'ignoranza, Che è sto mod_rewrite ?

Ho acquistato anche io da poco un dominio su Aruba..

Grazie
    Pillola scritta sul forum Html.it in merito al Mod rewrite : http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=871868

Bisogna pero' scegliere Hosting Linux e poter intervenire su .Htaccess.

Se hai un pannello di controllo del dominio (tipo Cpanel)quest'ultima operazione e' piuttosto semplice.

Permessi di invio