Ho fatto analizzare la mia pagina css dal validatore, e mi risultano un mucchio di questi errori:
Codice PHP:6 Hai utilizzato lo stesso colore per il valore di color e per il valore di background-color in due contesti: #pagina4 #background e h1 6 Hai utilizzato lo stesso colore per il valore di color e per il valore di background-color in due contesti: #pagina3 #background e h1 6 Hai utilizzato lo stesso colore per il valore di color e per il valore di background-color in due contesti: #news li a:hover e h1 6 Hai utilizzato lo stesso colore per il valore di color e per il valore di background-color in due contesti: #navigazione li a:hover e h1 20 Hai utilizzato lo stesso colore per il valore di color e per il valore di background-color in due contesti: #news li a:hover e h3 20 Hai utilizzato lo stesso colore per il valore di color e per il valore di background-color in due contesti: #navigazione li a:hover e h3 20 Hai utilizzato lo stesso colore per il valore di color e per il valore di background-color in due contesti: #pagina3 #background e h3 20 Hai utilizzato lo stesso colore per il valore di color e per il valore di background-color in due contesti: #pagina4 #background e h3 27 Hai utilizzato lo stesso colore per il valore di color e per il valore di background-color in due contesti: div#header e p 27 Hai utilizzato lo stesso colore per il valore di color e per il valore di background-color in due contesti: div#footer e p 36
Ma che significano?? non posso utilizzare due valori color in due contesti diversi ??? come un DIV e H1 ??? non capisco ??

Rispondi quotando

!!!!! da non credere Psistemista !!!