Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    [Pedofilia cattolica] sì, ne abbiamo già parlato, ma...

    ...non fa di certo male, ricordare ancora una volta questi bastardi vestiti da preti, che soprattutto in USA (forse perchè per primi hanno avuto il coraggio di mettere di fronte all'opinione pubblica questi fatti), sono successe queste cose:

    Usa, Violentata da 7 preti: sarà risarcita con 500mila dollari

    WASHINGTON - Rita Milla, 46 anni, è diventata l'ennesimo tragico caso di uno scandalo che non accenna a placarsi negli Stati Uniti. La donna, che oggi ha 46 anni, ha vinto una clamorosa (e lunga) causa di risarcimento per aver subito violenze sessuali da sette preti a partire dall'età di 16 anni ; l'arcidiocesi di Los Angeles, retta dal cardinale Roger Mahony, dovrà pagarle mezzo milione di dollari.

    UNA FIGLIA - Non solo: la donna ha una figlia da uno di questi sacerdoti , mentre un altro aveva cercato di farla abortire dandole il denaro per recarsi nelle Filippine dove mettere in atto l'interruzione della gravidanza. La notizia della vittoria giudiziaria di Rita Milla è rimbalzata su tutti i media americani. Per la diocesi di Los Angeles si tratta tuttavia solo dell'ultimo capitolo di una lunga serie di eventi negativi relativi allo scandalo degli abusi sessuali: di recente la Chiesa della metropoli californiana aveva sborsato ingenti risarcimenti per numerosi casi di violenze e molestie sessuali.
    Gentaglia di merda.
    Solo questo penso.

    Nessun rispetto per chi, mascherato da prete, si approfitta di giovani (ragazzi e ragazze) indifese, avvicinandoli con la scusa di predicare la buona novella.

    Fanculo!


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    http://forum.html.it/forum/showthrea...6&pagenumber=6

    e non è che certe cose succedono più in america che in italia... semplicemente lì l'influenza del vaticano sullo stato è minore che in italia
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Il problema è che di froci è pieno il mondo e i puritani americani hanno il dente avvelenato con tutto quello che è cattolico.
    Quindi solo i preti cattolici son pedofili o stupratori.

  4. #4
    Originariamente inviato da friazino
    Il problema è che di froci è pieno il mondo e i puritani americani hanno il dente avvelenato con tutto quello che è cattolico.
    Quindi solo i preti cattolici son pedofili o stupratori.
    Cosa c'entrano i froci con i pedofili?
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Originariamente inviato da friazino
    Il problema è che di froci è pieno il mondo
    cosa diavolo c'entra l'omosessualità?

    (lo so, mi pentirò di aver fatto questa domanda)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Cosa c'entrano i froci con i pedofili?
    Infatti.
    Ma che c'entra ora questa cosa con il thread?


  7. #7
    Me lo chiedevo pure io che c'entrasse.

    Vabbè.. Paniniiiiii popcornnnnnn pizzetteeeee

  8. #8
    Son tutti froci con la tolleranza aprioristica, tornatevene in Romania a guadagnare navigando

    X

  9. #9
    Originariamente inviato da skidx
    cosa diavolo c'entra l'omosessualità?

    (lo so, mi pentirò di aver fatto questa domanda)
    Perchè allora l'hai fatta?


    scusate ho equiparato un pedofilo ad un omosessuale.

  10. #10
    Originariamente inviato da friazino
    scusate ho equiparato un pedofilo ad un omosessuale.
    vabbè, può capitare, anche noi qualche volta ti s'è equiparato per sbaglio a una persona sveglia, ma la differenza è evidente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.