Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    [Ipertiroidismo] Ci risiamo.

    Uff, terza ricaduta di ipertiroidismo in quattro anni. MI sembrava di non stare benissimo ultimamente. Questa volta sembra che me la tolgano definitivamente. Beh dai, c'è di peggio nella vita, speriamo solo che dopo vada tutto a posto.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    che la forza sia con te






  3. #3
    una pasticchina di eutirox al giorno è la tua (mia) condanna a vita, dopo starai bene

  4. #4
    Auguri!
    Pensa che così ti farai un pò di malattia e finalmente ti riposerai.

  5. #5
    Originariamente inviato da ladyesse
    Auguri!
    Pensa che così ti farai un pò di malattia e finalmente ti riposerai.
    Nein, niente malattia; nel 2004 la prima volta due settimane tra ospedale e convalescenza, ora invece non sono a quei livelli, quindi continuo con un pò più di calma la mia vita normale.

  6. #6

    Re: [Ipertiroidismo] Ci risiamo.

    Originariamente inviato da panta1978
    Uff, terza ricaduta di ipertiroidismo in quattro anni. MI sembrava di non stare benissimo ultimamente. Questa volta sembra che me la tolgano definitivamente. Beh dai, c'è di peggio nella vita, speriamo solo che dopo vada tutto a posto.
    L'ipotiroidismo è molto più gestibile.
    Come te la levano?
    Ti sgozzano o usano il radioiodio?
    I medici che mi seguono stanno aspettando che attivino il servizio di medicina nucleare qui a Cagliari prima di levarmi la tiroide (4 anni e sotto le 2 pastiglie di Propycil non riesco a scendere).

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    una pasticchina di eutirox al giorno è la tua (mia) condanna a vita, dopo starai bene
    Sempre meglio delle mie 3 che a volte non bastano nemmeno.

  8. #8

    Re: Re: [Ipertiroidismo] Ci risiamo.

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    L'ipotiroidismo è molto più gestibile.
    Come te la levano?
    Ti sgozzano o usano il radioiodio?
    I medici che mi seguono stanno aspettando che attivino il servizio di medicina nucleare qui a Cagliari prima di levarmi la tiroide (4 anni e sotto le 2 pastiglie di Propycil non riesco a scendere).
    Aspettano di vedere come si evolve. Il dottore era propenso allo sgozzamento, ma non escludeva il radioiodio. Prima deve confrontarsi col "prof". Nel frattempo, mi faccio di Tapazole ed Inderal.

    Minchia, siamo in tanti con problemi alla tiroide.

  9. #9
    ecco, l'inderal non è una cosa tanto bella, meglio l'operazione che prendere inderal per periodi lunghi, è un vaso costrittore

  10. #10

    Re: Re: Re: [Ipertiroidismo] Ci risiamo.

    Originariamente inviato da panta1978
    Aspettano di vedere come si evolve. Il dottore era propenso allo sgozzamento, ma non escludeva il radioiodio. Prima deve confrontarsi col "prof". Nel frattempo, mi faccio di Tapazole ed Inderal.

    Minchia, siamo in tanti con problemi alla tiroide.
    Io al Tapazole sono risultato allergico.
    Mi aveva procurato una bella orticaria.
    L'Inderal lo evito sinchè posso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.