Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1

    Il festival degli incapaci

    Ieri sera stavo davanti alla tv a non fare niente e facendo zapping mi sono davvero intristito.
    A Canale 5 ti becco questa tipa al MCShow che faceva le imitazioni. Sì ok, magari poteva assomigliare un minimo al personaggio che imitava, ma i testi che dovevano essere comici (lo deduco dalle risate a comando del pubblico), erano tristi e imbarazzanti, poi cambio canale e su Italia 1 c'è quel Phil Collins lì, che dava prova di quanto è bravo a suonare la batteria.
    Tutto il pubblico urlava per la sua performance alla batteria, MA CHE BRAVO e poi le urla del pubblico si sono trasformate in un delirio quando si è messo a fare un duetto con il batterista VERO. Sì, un duetto.
    Uno suonava uno sgabello e l'altro una sedia, ma la gente pensa che questo sia veramente difficile, WOW CHE BRAVO PHIL COLLINS!
    Rizappo su Canale 5, c'è quell'idiota di Fantoni, credo si chiami così, stava facendo l'imitazione del tergicristalli. Uno spettacolo ben studiato: prima il tergicristallo normale, poi quello quando non piove e poi quello napoletano, quello napoletano faceva "Uè uè" alla fine.
    Ah, non dimentichiamoci della sublime interpretazione del semaforo, avvenuta immediatamente dopo quella del tergicristallo.
    Ma che bravo Fantoni, Costanzo rideva e urlava "Bravo!" e il pubblico rideva, sì, perché l'imitazione del semaforo è davvero divertente e Fantoni è proprio divertente. Ma tanto. Ma proprio tanto.

    Ho dimenticato tutto quello che ho visto dopo, non ho mantenuto in memoria di più se non la consapevolezza che c'era dell'altra ottima spazzatura.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    "uè uè" certo che fantoni è proprio bravo!
    piattola.com/thule

  3. #3

    Re: Il festival degli incapaci

    Originariamente inviato da Sergiao
    su Italia 1 c'è quel Phil Collins lì, che dava prova di quanto è bravo a suonare la batteria.
    Tutto il pubblico urlava per la sua performance alla batteria, MA CHE BRAVO e poi le urla del pubblico si sono trasformate in un delirio quando si è messo a fare un duetto con il batterista VERO. Sì, un duetto.
    Uno suonava uno sgabello e l'altro una sedia, ma la gente pensa che questo sia veramente difficile, WOW CHE BRAVO PHIL COLLINS!
    di certo non è bravo perchè suona gli sgabelli....
    fatti sky .
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    fantoni va trombato mica applaudito
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5

    Re: Re: Il festival degli incapaci

    Originariamente inviato da sfinge21
    fatti sky.
    Se mi garantiscono la morte di Fantoni.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    fantoni va trombato mica applaudito
    Già.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Il festival degli incapaci

    Originariamente inviato da Sergiao
    Ieri sera stavo davanti alla tv a non fare niente e facendo zapping mi sono davvero intristito.
    A Canale 5 ti becco questa tipa al MCShow che faceva le imitazioni. Sì ok, magari poteva assomigliare un minimo al personaggio che imitava, ma i testi che dovevano essere comici (lo deduco dalle risate a comando del pubblico), erano tristi e imbarazzanti, poi cambio canale e su Italia 1 c'è quel Phil Collins lì, che dava prova di quanto è bravo a suonare la batteria.
    Tutto il pubblico urlava per la sua performance alla batteria, MA CHE BRAVO e poi le urla del pubblico si sono trasformate in un delirio quando si è messo a fare un duetto con il batterista VERO. Sì, un duetto.
    Uno suonava uno sgabello e l'altro una sedia, ma la gente pensa che questo sia veramente difficile, WOW CHE BRAVO PHIL COLLINS!
    Rizappo su Canale 5, c'è quell'idiota di Fantoni, credo si chiami così, stava facendo l'imitazione del tergicristalli. Uno spettacolo ben studiato: prima il tergicristallo normale, poi quello quando non piove e poi quello napoletano, quello napoletano faceva "Uè uè" alla fine.
    Ah, non dimentichiamoci della sublime interpretazione del semaforo, avvenuta immediatamente dopo quella del tergicristallo.
    Ma che bravo Fantoni, Costanzo rideva e urlava "Bravo!" e il pubblico rideva, sì, perché l'imitazione del semaforo è davvero divertente e Fantoni è proprio divertente. Ma tanto. Ma proprio tanto.

    Ho dimenticato tutto quello che ho visto dopo, non ho mantenuto in memoria di più se non la consapevolezza che c'era dell'altra ottima spazzatura.
    Hai un telecomando, cambia canale o spegni la tv. Semplice, no ?
    Anche in italia le cose di qualità ci sono, e se cerchi bene, anche in televisione.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    sky è la morte della televisione, chi ha sky dovrebbe sentirsi in colpa. murdock poi (o chi per lui, il proprietario di sky insomma) è il culo di satana in persona

  9. #9

    Re: Re: Il festival degli incapaci

    Originariamente inviato da djciko
    Hai un telecomando, cambia canale o spegni la tv. Semplice, no ?
    Anche in italia le cose di qualità ci sono, e se cerchi bene, anche in televisione.
    Sei di una noia mortale.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10

    Re: Re: Il festival degli incapaci

    Originariamente inviato da djciko

    Anche in italia le cose di qualità ci sono, e se cerchi bene, anche in televisione.
    Seee, anche in televisione semmai in 4a 5a serata...perchè qualche dio televisivo misterioso ha decretato che il pubblico di 1a ama le idiozie, non vuole troppo programmi impegnati, arriva stanco a casa e vuole cosine leggerostupide...vai allora con depressoFiction, con le DeFilippiCostanzotrasmissioni, con film stravecchi...le uniche eccezioni si contano sulle dita di una mano : Report, CheTempoCheFa, Ballarò....poi Report..............e ehm ah si...Report....poi....
    cioè mai che facessero qualcosa di bello sul cinema, sul teatro, su checazzoneso....ecco....ci vuole una roba più "variegata".....
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.