Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    altra tragedia ospedaliera

    stesso ospedale dell'anno scorso
    http://www.repubblica.it/2007/12/sez...zza-muore.html

    ora, non sono un medico e non se e quali siano state le complicazioni ma.. se è morta solo per la tracheotomia l'ospedale è da chiudere in tronco. come se andassi a fare la manicure e per caso mi amputassero un braccio
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: altra tragedia ospedaliera

    Originariamente inviato da iBat
    stesso ospedale dell'anno scorso
    http://www.repubblica.it/2007/12/sez...zza-muore.html

    ora, non sono un medico e non se e quali siano state le complicazioni ma.. se è morta solo per la tracheotomia l'ospedale è da chiudere in tronco. come se andassi a fare la manicure e per caso mi amputassero un braccio
    al massimo prendi provvedimenti contro chi ha causato il decesso, non ha senso chiudere l'ospedale, no?
    più che altro sentivo in tv che dopo il decesso dell'anno scorso, gli ispettori mandati a controllare avevano parlato di "ospedale da campo" o "ospedale di trincea", non ricordo bene...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    c'è qualcosa dietro dai...

    non è possibile morire per una tracheotomia... cioè... è un operazione che potrei far anch'io a mia sorella se dovesse andargli di traverso qualcosa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS