Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    altra tragedia ospedaliera

    stesso ospedale dell'anno scorso
    http://www.repubblica.it/2007/12/sez...zza-muore.html

    ora, non sono un medico e non se e quali siano state le complicazioni ma.. se è morta solo per la tracheotomia l'ospedale è da chiudere in tronco. come se andassi a fare la manicure e per caso mi amputassero un braccio
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: altra tragedia ospedaliera

    Originariamente inviato da iBat
    stesso ospedale dell'anno scorso
    http://www.repubblica.it/2007/12/sez...zza-muore.html

    ora, non sono un medico e non se e quali siano state le complicazioni ma.. se è morta solo per la tracheotomia l'ospedale è da chiudere in tronco. come se andassi a fare la manicure e per caso mi amputassero un braccio
    al massimo prendi provvedimenti contro chi ha causato il decesso, non ha senso chiudere l'ospedale, no?
    più che altro sentivo in tv che dopo il decesso dell'anno scorso, gli ispettori mandati a controllare avevano parlato di "ospedale da campo" o "ospedale di trincea", non ricordo bene...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    c'è qualcosa dietro dai...

    non è possibile morire per una tracheotomia... cioè... è un operazione che potrei far anch'io a mia sorella se dovesse andargli di traverso qualcosa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da DragonFire
    c'è qualcosa dietro dai...

    non è possibile morire per una tracheotomia... cioè... è un operazione che potrei far anch'io a mia sorella se dovesse andargli di traverso qualcosa
    Guarda che la bic ed il coltellino svizzero non sono proprio gli strumenti più idonei Non funziona proprio come nei film
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: altra tragedia ospedaliera

    Originariamente inviato da iBat
    stesso ospedale dell'anno scorso
    http://www.repubblica.it/2007/12/sez...zza-muore.html

    ora, non sono un medico e non se e quali siano state le complicazioni ma.. se è morta solo per la tracheotomia l'ospedale è da chiudere in tronco. come se andassi a fare la manicure e per caso mi amputassero un braccio
    Prima di die blè o blà io aspetterei, le questioni di medicina sono coplicate. Certo è che vedendo lo stato delle strutture ospedaliere del sud, non mi stupisco che certa gente non muoia di peste.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.