Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

ALICE 7 MB.. consigli di ki c'e la...

SALVE A TUTTI SONO UN CLIENTE TISCALI 4 MB E VOREI PASSARE ALLA OFERTA DI ALICE 7 MEGA A 20 EURO AL MESE....L'OFFERTA PIU TOSTO CONVENIENTE VISTO KE IO PAGO 30 EURO MENSILI DI UNA CONESSIONE A 4 MB...
    VORREI SOLO SAPERE DA KI A STO TIPO DI ADSL COME SI TROVA???
    IO ABITO IN PROVINCIA DI PADOVA E IL 7 MEGA E APPENA ARRIVATO DA 1 MESE...E O PAURA KE POI QUEI 7 MEGA NN GLI AVRO MAI....AIUTATEMI CON I VOSTRI CONSIGLI GRAZIE!

Se con Tiscali non hai problemi e viaggi a 4 mega reali, fossi in te rimarrei con loro.
    Con Telecom potresti avere i 7 mega come viaggiare a meno di 300kbps per 7/8 ore al giorno.
    Poi vedi tu è difficile consigliare.
    Per me attualmente Telecom è un azzardo e ne sono parecchio insoddisfatto, in seguito se sistemeranno le cose potresti sempre cambiare.
    Ciao

PS
    non scrivere tutto maiuscolo, in rete equivale ad urlare e noi ci sentiamo benissimo

Utente di HTML.it
    Alice 7 mega mi sembra ottima, è veloce ,ma io la chiamerei alice 5 mega perchè oltre 5 megabit non mi va, sono a 1,3 km circa dalla centrale. La velocità è costante tutto il giorno.

Utente di HTML.it
    5,5 megabit! oltre non va e con tcpoptimizer l'ho settata a 7.

mah a me la 7 mega si aggancia a circa 4000kbps...il problema è che sono a oltre 2km dalla centrale e i cavi telefonici sono gli stessi da 30 anni o più...mi sono anche rifatto completamente l'impianto telefonico interno di casa ma il problema non è mio...fino a quando TI non investirà un pò nella manutenzione delle linee è inutile che continui a pubblicizzare connessioni velocissime che possono funzionare solo a chi vive attaccato alle centrali telefoniche

Grazie a tutti...non mi sono ankora convinto vorei aspettare qualke mio amico che se la faccia prima di passare io con tiscali mi trovo bene e viaggio dai 3.5 mega in media sempre...quindi come velocità mi andrebbe bene però alice 7 mega avrei tt a 20 euro invece ke 30 e solo x quello ke sono insicuro...

Ciao, anch'io sono della provincia di Padova, di dove sei precisamente?
    Tornando a noi, anch'io ho la 4 mega della Tiscali a 19,95 al mese ma non essendo coperto dalla rete Tiscali, viaggio a 640 kbps. Quando uscì la 7 mega di Alice feci la disdetta a Tiscali... dopo un mese mi chiamano quelli della Tiscali per chiedermi le motivazioni delle disdetta e mi hanno offerto la loro 7 mega, con upgrade gratuito da 640 a 7 mega e 2 mesi gratis! Ho accettato subito!!!!.... Sperando che prima o poi anche per il mio paesino (Tribano, lo conosci?) passi la rete Tiscali...
    -Alberto-

Utente di HTML.it
    Thomasss, scusa il piccolo offtopic: se sei italiano, per rispetto alla lingua italiana potresti correggere i verbi avere e il pronome verso la fine?

Per quanto riguarda la tua domanda invece, io ti consiglierei di rimanere con tiscali in quanto telecom non è sicuramente migliore, c'è chi scarica a 2 mega con la 20 mega di alice.
    Inoltre tiscali ha la 8 mega e puoi avere a 38 euro telefonate + adsl illimitati. Mi sembra sia alquanto conveniente .

Grazie ankora io sono di Solesino in provinci adi Padova. La tiscali mi a offerto adsl 7 mega illimitata a 19.95 al mese ed io o accetato senza esitazioni...grazie ankora a tutti quei ke mi anno risposto....

Originariamente inviato da Thomassss
    Grazie ankora io sono di Solesino in provinci adi Padova. La tiscali mi a offerto adsl 7 mega illimitata a 19.95 al mese ed io o accetato senza esitazioni...grazie ankora a tutti quei ke mi anno risposto....
    Stessa offerta che hanno fatto anche a me! Anch'io ho accettato...
    -Alberto-

Permessi di invio