Qualcuno sa come creare uno script php capace di creare file xml????
Qualcuno sa come creare uno script php capace di creare file xml????
Codice PHP:
$dom = new DOMDocument('1.0', 'UTF-8');
echo $dom->saveXML(); /* <?xml version="1.0" encoding="utf-8"?> */![]()
Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
http://ilwebdifabio.it
forse non mi sono spiegato cerco uno script capace di aggiornare e modificare un file xml esistente sul hosting
non è che non ti sei spiegato, ma non hai capitoOriginariamente inviato da lmweb.it
forse non mi sono spiegato cerco uno script capace di aggiornare e modificare un file xml esistente sul hosting
whisher ti ha fatto l' esempio di una classe nativa di php che gestisce i file XML parsandoli come farebbe javascript
imparando ad utilizzare correttamente quella classe puoi aggiungere, modificare, eliminare tutto quello che vuoi nel file XML
![]()
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
Qualcuno sa dove posso reperire materiale o esempi per imparare ad usare questa classe??? Grazie
Google lo sa!
La prima risposta cercando "php DOMDocument" porta (ovviamente) sul sito PHP, nella pagina del manuale che parla del DOMDocument, cioè QUESTA
.. e c'è anche un thread con degli esempi.
Pensierino della sera:
"Ma perchè ultimamente molti utenti di questo forum non sanno (o non vogliono) usare Google?"
HTH
Zappa
[PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
[Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]
xml in php5Originariamente inviato da lmweb.it
Qualcuno sa dove posso reperire materiale o esempi per imparare ad usare questa classe??? Grazie
![]()
Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
http://ilwebdifabio.it
Cercavo una guida in italiano per fare questo e qualche esempio perchè non hgo mai utilizzato classi in php grazie
Io non ho mai installato una classe qualcuno sa dirmi da dove partire???
Ho conoscenze di base per quanto riguarda pho grazie