Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Massaggio promozionale

  1. #1

    Massaggio promozionale

    Nessuno di voi ha mai notato che su Striscia la Notizia, dato che di solito scoprono gli errori altrui, hanno fatto una gaffe madornale? Quando parlano di un libro, o di un film, o di un'opera teatrale, in alto a sinistra appare una scritta che indica che si tratta di un messaggio promozionale... Ma in realtà cosa c'è scritto? MASSAGGIO PROMOZIONALE VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Guardare per credere!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Massaggio promozionale

    Originariamente inviato da elysaweb
    Nessuno di voi ha mai notato che su Striscia la Notizia, dato che di solito scoprono gli errori altrui, hanno fatto una gaffe madornale? Quando parlano di un libro, o di un film, o di un'opera teatrale, in alto a sinistra appare una scritta che indica che si tratta di un messaggio promozionale... Ma in realtà cosa c'è scritto? MASSAGGIO PROMOZIONALE VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Guardare per credere!
    VVoVe: VVoVe: il mondo sta per finire..
    sei veramente tu qui?

  3. #3

    Re: Re: Massaggio promozionale

    Originariamente inviato da bako
    VVoVe: VVoVe: il mondo sta per finire..
    sei veramente tu qui? [IMG*]http://www.neosite.it/elisacucco/img/foto.jpg[/IMG]
    No, è mia nonna.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Re: Re: Massaggio promozionale

    Originariamente inviato da elysaweb
    No, è mia nonna.
    dai su..di' la verità..
    ..sei tutta fotoscioppata

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Se ti trombo prometti di smetterla di rompere le palle ai poveri forummisti?

  6. #6
    Originariamente inviato da Stainboy
    Se ti trombo prometti di smetterla di rompere le palle ai poveri forummisti?
    Per mia fortuna e per vostra sfortuna questo non succederà mai.

    Comunque non era mia intenzione parlare con te, quindi sciò

  7. #7

    Re: Massaggio promozionale

    Originariamente inviato da elysaweb
    Nessuno di voi ha mai notato che su Striscia la Notizia, dato che di solito scoprono gli errori altrui, hanno fatto una gaffe madornale? Quando parlano di un libro, o di un film, o di un'opera teatrale, in alto a sinistra appare una scritta che indica che si tratta di un messaggio promozionale... Ma in realtà cosa c'è scritto? MASSAGGIO PROMOZIONALE VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Guardare per credere!
    :quote:

    io credo che tu sia l'unica al mondo a non aver pensato che sia voluto, essendo cosi' da parecchio tempo


  8. #8
    no vabbeh, cioè uno crede che forse... no dai
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    massaggio promozionale


    MORIREMO TUTTI
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  10. #10
    non vedo striscia da un bel po' ma mi ricordo che erano parecchio tristi. penso che se fosse stato fatto apposta come minimo l'avrebbero sottolineato quelle 20/30 volte al minuto, per essere sicuri che il pubblico a casa potesse cogliere la finezza della loro trovata umoristica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.