Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: realizzare logo

realizzare logo

salve,
    vorrei realizzare un logo che si occupa di riparazioni di apparecchiature dentali denominato "DENTAL SERVICES".
    Il logo deve avere un altezza di 60pixel ed una lunghezza a piacere. Per i colori la mia pagina ha del blu e grigio sfumato.
    Grazie
    Marco
    Carpe diem
    Preferisco tentare che rinunziare

come da regolamento, per cortesia inserisci le altre informazioni necessarie:

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    per esempio il font da usare, la larghezza massima oltre a eventuali spunti e ai valori esadecimali dei colori (il blu elettrico e' diverso dal blu petrolio, tanto per capirci)

...allora siccome sono in fase di sola programmazione non ho ancora fatto nulla di grafica percui rispondo alle tue domande:
    per esempio il font da usare
    a piacere per sbizzarrirsi ovviamente con il tema lavorativo sopra descritto

la larghezza massima
    come ho scritto "un altezza di 60pixel ed una lunghezza a piacere" dove lunghezza=larghezza

e ai valori esadecimali dei colori
    essendo in fase di creazione non ho preferenze, mi adatterò al logo consigliatomi

Grazie comununque a tutti per il tempo che ci dedicate
    Marco
    Carpe diem
    Preferisco tentare che rinunziare

non mi sono spiegata bene: i parametri che ti ho chiesto non sono opzionali, ma obbligatori; per il font puoi appoggiarti a http://www.dafont.com/

quando avrai tutte le info richiesta dal regolamento, puoi aprire un'altra discussione, qui chiudo

eventuali ulteriori chiarimenti in privato

Permessi di invio